
Alla presentazione dello store di via Filzi erano presenti alcuni dei campioni giallorossi che hanno parlato dell’emozione di vivre l’inaugurazione ma hanno anche parlato dei prossimi impegni in campionato.
LA MANTIA. “Questo store è una soddisfazione per noie per la società. Significa che c’è passione e che c’è voglia di calcio in una città come questa. Siamo orgogliosi di rappresentare questi colori in questo momento storico”.
LUCIONI. “Sono contento che qui i tifosi potranno comprare le nostre maglie, magari anche la mia e non quella di La Mantia….(ride), scherzi a parte. La società ha fatto qualcosa di eccezionale, realizzando questo store dove sono in vendita tutte le nostre divise e gli accessori che vestiamo ogni giorno. E’ bellissimo vedere il loro entusiasmo”.
TABANELLI. “Vivere questi momenti sotto Natale è ancora più bello, loro ci sono sempre stati vicino, speriamo di chiudere bene questo splendido 2019, magari regalando punti e prestazioni nei prossimi impegni contro Brescia e Bologna, sarebbe importantissimo per noi. Faremo di tutto per riuscirci”.
