Resta in contatto

News

Giudice sportivo: squalifiche confermate, Pandev stangato e Brescia senza un “azzurro”

Il verdetto diramato in giornata ha ratificato i turni di stop a Lucioni e Petriccione, fermati per la quinta ammonizione. Punizione pesante per il macedone del nord. Rondinelle senza Cistana.

Tutto confermato sul fronte squalifiche per il Lecce. Liverani, che recupererà Lapadula e Rossettini, non avrà a disposizione Fabio Lucioni e Jacopo Petriccione: due perni della scorsa promozione non giocheranno la riedizione del big-match dello scorso anno. In terra lombarda finì 2-1 con rete finale bresciana firmata Gastaldello.

I padroni di casa, rilanciati dalla vittoria in casa della Spal con gol di Balotelli, non potranno schierare il difensore centrale Andrea Cistana. Anche lui è stato stoppato per somma di cartellini gialli.

Punizione pesante invece per Goran Pandev. L’espulsione, con una delle due ammonizione avvenuta per una simulazione in area, costa una multa di 12mila euro. Oltre alla condotta sportiva, pesa l’espressione irriguardosa pronunciata nei confronti dell’arbitro dopo la sanzione.

Leggi qui il comunicato ufficiale

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Giudice sportivo: squalifiche confermate, Pandev stangato e Brescia senza un “azzurro” (LEGGI QUI) […]

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Vero uomo d'altri tempi. Non gli allenatori mercenari di adesso"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News