Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Destro, Behrami, Perin e non solo. Genoa a caccia della salvezza a suon di acquisti

I rossoblu, tra le principali delusioni del girone d’andata, cercano di rifarsi intervenendo in modo massiccio sul mercato. Già tre innesti per Nicola, e non è finita qui.

Tra le grandi protagoniste del mercato invernale attualmente in corso c’è sicuramente il Genoa. I liguri hanno approcciato il nuovo anno dall’ultimo posto in classifica, poi divenuto penultimo in seguito alla vittoria col Sassuolo di domenica scorsa. Una posizione a dir poco lontana dalle aspettative di inizio stagione del club di Preziosi, obbligato così ad intervenire in termini di acquisti.

Il neo tecnico Nicola ha così già potuto godere, nelle primissime ore della sessione, di ben tre innesti di esperienza per la Serie A. Tra i pali dalla Juve il ritorno di Mattia Perin, già decisivo con il Sassuolo. A gara in corso con i neroverdi è entrato invece Valon Behrami, per il cui arrivo è stato decisivo il pressing del suo ex allenatore all’Udinese Nicola. Infine Mattia Destro, chiuso al Bologna e pronto a rinfoltire lo spuntato attacco genoano, deficitante soprattutto in esperienza.

E non sembra essere finita qui. Il Genoa avrebbe infatti accelerato per il centrale della Fiorentina Ceccherini e per l’esterno sinistro dell’Atalanta Arana. Perso poi Kurtic a centrocampo, ci sarebbe stato un importante passo in avanti per Parigini. Con l’obiettivo di risalire prepotentemente la classifica, il Genoa è dunque una candidata ad essere regina del mercato invernale.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Il Lecce invece vende per andare in B… E acquista in prestito gli scarti delle altre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Puru l’arbitru de dumineca sa cattatu…

Susy
Susy
4 anni fa

Ma chi se ne frega!…..noi intanto abbiamo perso La Mantia….ma vaffanculo va

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...
Il centrocampista del Troyes sarà libero a parametro zero da luglio. Il Lecce lo aveva...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce