Resta in contatto

News

Farias ancora in Brasile. Ecco quando dovrebbe rientrare

L’attaccante brasiliano è out da ormai oltre un mese. Il Lecce punta a riaverlo a piena disposizione nel match con il Milan.

Il rientro di Diego Farias si avvicina, ma non è ancora imminente. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport di oggi, infatti, l’attaccante del Lecce potrebbe far rientro in Italia dal Brasile soltanto martedì 25 febbraio.

Ancora una settimana di recupero nella terra d’origine, dunque, per poi tornare a lavorare a parte per puntare a smaltire appieno il problema muscolare che lo affligge dal post Lecce-Udinese. Difficile, se non impossibile, che Liverani possa riavere il funambolo di Sorocaba per il match casalingo con l’Atalanta. Più plausibile puntare alla completa disponibilità in vista del match con il Milan.

In ogni caso servirà attendere la ripresa dei lavori post Roma per avere qualche dettaglio in più.

33 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News