Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pulsano, un consigliere: “Falco non è un esempio”. La risposta del 10: “Prima ho provato fastidio, poi ho riso”

L’attaccante del Lecce, contattato dal sindaco della sua città per una campagna di sensibilizzazione per il rispetto delle regole di contenimento del COVID-19, è stato attaccato da un consigliere d’opposizione. Lo stesso Falco, in un post pubblicato su Facebook, ha raccontato la vicenda.

Questo il testo del post:

“Mi contatta il Sindaco del mio paese qualche giorno fa e mi chiede un messaggio per i miei compaesani, al fine di sensibilizzare gli stessi a rispettare le regole per il contenimento del coronavirus. Ovviamente ho accettato non perché era mia intenzione fare la morale a gente più adulta di me, che non ha bisogno certo delle mie parole per farlo, ma per sensibilizzare soprattutto i più giovani ed i ragazzi che mi seguono, che sono quelli che vivono con più difficoltà questa situazione dello stare in casa”.

“Bene, stasera (ieri sera, ndr) vengo a sapere che un membro dell’opposizione, per i suoi scopi credo politici, mi qualifica come persona da non prendere come riferimento ed in considerazione perché vivo una vita nel lusso e pertanto non conosco cosa sono i sacrifici, non ho senso civico ed altre affermazioni che evito anche di trascrivere. Vi giuro che in un primo momento ho provato molto fastidio, poi ho riso e qualificato le parole sentite, da una persona che non conosco, come inopportune ed inqualificabili”.

Mi spiace che un gesto del genere sia stato visto così e vi confermo che se è servito a tenere in casa con più serenità anche un solo ragazzo, la richiesta che mi è stata fatta la ritengo giusta e la rifarei. Peccato che succedono queste cose, ma fa parte della vita anche questo.Forza Pulsano, ce la faremo”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Falco é un grande sicuro..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Avanti super pippo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sei grande Pippo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Il nome di questo fenomeno di consigliere di fogna?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sei un Bravo ragazzo Pippo. Giuste le tue parole: Anche se le tue parole sono servita a fare stare in casa un solo ragazzo hai centrato l’obiettivo indipendentemente dei colori politici che in questo momento particolare non esistono. Siamo per un solo colore che si chiama ITALIA e di cui ne dobbiamo essere ORGOGLIOSI

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce