Resta in contatto

News

Samp, Ranieri: “A Lecce ci giochiamo la stagione. E con il Bologna arbitraggio sfavorevole”

Il tecnico dei blucerchiati, prossimi avversari dei giallorossi, ha espresso tutta la sua amarezza per il ko di ieri in conferenza stampa. Ma ora la sua testa è già al Via del Mare.

EPISODI. “Mi preoccupa giocare abbastanza bene e non vincere, e con il Bologna è andata così. Meritavamo di più, ai ragazzi ho poco da dire. Siamo stati puniti dagli episodi, le scelte arbitrali non ci hanno certo sorriso. Si veda il rigore netto su La Gumina che prende un cazzotto nel primo tempo. Era rosso e penalty, non capisco come a volte funzioni la VAR. I nostri avversari sono stati cinici”.

CRESCITA. “Quando prendi gol ci sono sempre delle ingenuità, ma ho visto una squadra in crescendo. Abbiamo disputato un’ottima gara ma non siamo stati fortunati. Sono arrabbiato per altri fattori, non certo per la prestazione della mia squadra”.

LECCE E SPAL. “Siamo attesi da due gare importantissime che si presentano da sole. Con Lecce e Spal ci giocheremo la stagione, c’è poco altro da dire”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimiliano Capilungo
Massimiliano Capilungo
5 giorni fa

Tranquillo….. Ti hanno accontentato ieri togliendosi un rosso e dandoti un rigore che non sta in nessun campo di calcio al mondo….. Complimenti, comunque restate una squadretta……

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News