Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Le pagelle della Samp. Ramirez è glaciale e fortunato. Bonazzolli pronto per il taekwondo

Ramirez è glaciale, per il resto la Sampdoria ha fatto veramente pochissimo per conquistare i tre punti ma è sempre stata precisa e ordinata in difesa. Ma la grazia ricevuta da Bonazzoli è la chiave della partita.

Audero 6 – Sempre pronto e reattivo non rischia nulla ma è anche il Lecce che tira poco dalle sue parti

Bereszynski 6.5 – Inizia in sordina, sbagliando qualche pallone di troppo. Nella ripresa però è uno dei giocatori più attivi e propositivi della Doria.

Yoshida 6 – Netto passo avanti del giapponese rispetto la sua ultima uscita in campionato, quella contro la Roma. Sembra avere chiare le misure degli attaccanti avversari.

Colley 6 – Prima Falco gli rimbalza addosso per tutto il primo tempo, stessa fine fa Babacar. Insuperabile

Augello 7 – Moto perpetuo sulla fascia sinistra. Fa tutto quello che deve fare e, sopratutto, lo fa molto bene. Le discese destano sempre problemi al Lecce e in fase difensiva è attentissimo. (Dal 75′ Murru 6 – Rimpiazza uno stremato Augello senza farlo rimpiangere.)

Depaoli 6.5 – Appena sente il tocco di Paz non fa nulla per rimanere su e grazie a questa giocata è decisivo per il risultato finale.

Thorsby 5.5 – Commette il fallo da rigore, non riesce mai a trovare le misure al Lecce, alla distanza il peggiore dei suoi.

Ekdal 6 – Svolge un onesto compitino in mezzo al campo non brillando per qualità ma allo stesso tempo senza sfigurare. Buono il suo lavoro di legna in mediana. (Dal 75′ Vieira 6 – Preziosissimo in retroguardia quando l’assedio del Lecce è costante.)

Jankto 6 –Lotta e combatte su tutta la mediana sempre abile e pronto sulle seconde palle. (Dall’83’ Leris s.v.).

Ramirez 7.5 –Ha una fortuna sfacciata in occasione del primo rigore. Sul secondo è ancora più bravo e la sua freddezza permette alla Samp di conquistare tre punti fondamentali.

Bonazzoli 5 – Doveva uscire! Rocchi lo grazie e gli permette di rimanere in campo. In campo si fa vedere solo per una rovesciata, con cui conferma la sua passione per i calci volanti. (Dal 45′ Gabbiadini 6 – Realmente mai pericoloso, aiuta la squadra in tutti i frangenti).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News