Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle della Samp. Ramirez è glaciale e fortunato. Bonazzolli pronto per il taekwondo

Ramirez è glaciale, per il resto la Sampdoria ha fatto veramente pochissimo per conquistare i tre punti ma è sempre stata precisa e ordinata in difesa. Ma la grazia ricevuta da Bonazzoli è la chiave della partita.

Audero 6 – Sempre pronto e reattivo non rischia nulla ma è anche il Lecce che tira poco dalle sue parti

Bereszynski 6.5 – Inizia in sordina, sbagliando qualche pallone di troppo. Nella ripresa però è uno dei giocatori più attivi e propositivi della Doria.

Yoshida 6 – Netto passo avanti del giapponese rispetto la sua ultima uscita in campionato, quella contro la Roma. Sembra avere chiare le misure degli attaccanti avversari.

Colley 6 – Prima Falco gli rimbalza addosso per tutto il primo tempo, stessa fine fa Babacar. Insuperabile

Augello 7 – Moto perpetuo sulla fascia sinistra. Fa tutto quello che deve fare e, sopratutto, lo fa molto bene. Le discese destano sempre problemi al Lecce e in fase difensiva è attentissimo. (Dal 75′ Murru 6 – Rimpiazza uno stremato Augello senza farlo rimpiangere.)

Depaoli 6.5 – Appena sente il tocco di Paz non fa nulla per rimanere su e grazie a questa giocata è decisivo per il risultato finale.

Thorsby 5.5 – Commette il fallo da rigore, non riesce mai a trovare le misure al Lecce, alla distanza il peggiore dei suoi.

Ekdal 6 – Svolge un onesto compitino in mezzo al campo non brillando per qualità ma allo stesso tempo senza sfigurare. Buono il suo lavoro di legna in mediana. (Dal 75′ Vieira 6 – Preziosissimo in retroguardia quando l’assedio del Lecce è costante.)

Jankto 6 –Lotta e combatte su tutta la mediana sempre abile e pronto sulle seconde palle. (Dall’83’ Leris s.v.).

Ramirez 7.5 –Ha una fortuna sfacciata in occasione del primo rigore. Sul secondo è ancora più bravo e la sua freddezza permette alla Samp di conquistare tre punti fondamentali.

Bonazzoli 5 – Doveva uscire! Rocchi lo grazie e gli permette di rimanere in campo. In campo si fa vedere solo per una rovesciata, con cui conferma la sua passione per i calci volanti. (Dal 45′ Gabbiadini 6 – Realmente mai pericoloso, aiuta la squadra in tutti i frangenti).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce