Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Burak Yilmaz saluta il Besiktas. Il Lille pronto senza tormentoni

burak yilmaz saluto
burak yilmaz saluto

L’attaccante turco, protagonista con il Lecce di una telenovela conclusa nel peggiore dei modi, ha ufficialmente interrotto il suo accordo con il Besiktas. I francesi sono alla finestra, ormai vicinissimi all’accordo.

Burak Yilmaz lascia il Besiktas. No, non è un articolo dell’estate del 2019 erroneamente riportato quest’anno. Dopo i primi rumors dei giorni scorsi, sembra vicinissima la definizione dell’accordo tra il capitano della nazionale turca e il Lille. In giornata, Yilmaz ha lasciato il centro di allenamento del Besiktas salutando staff ed (ex) compagni prima dell’allenamento odierno. E’ arrivato anche il messaggio di saluto ai bianconeri di Istanbul, pubblicato sul proprio profilo Instagram, inondato anche di stories di saluti postate da compagni attuali e passati, da Kevin Prince Boateng a Caner Erkin.

Il futuro del 36enne, una leggenda in patria, sarà molto probabilmente in Ligue 1. Burak coronerà così la sua ambizione di misurarsi in un top campionato europeo, disputando anche le coppe, dopo la trattativa non andata in porto con Mauro Meluso e il Lecce, che ha puntato, forse troppo, sull’accordo poi mancato con una punta di caratura europea.

Quest’anno Yilmaz ha messo a segno 13 gol in 25 partite di Super Lig turca, servendo anche 7 assist. Il Lille, quarto nella scorsa Ligue 1 conclusa sub judice, disputerà la prossima Europa League. I biancorossi, presi dalla cessione del talento Osimhen, cercato anche dal Napoli, e dai saluti con Remy, il cui sbarco a Benevento è fallito per inidoneità medica, troverebbero in Yilmaz la punta di grido per la prossima stagione.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vabbè, tene 36 anni. A dru a scire

pierluigi imperato
pierluigi imperato
3 anni fa

Quindi? Chi se ne frega di ylmaz.Non credo sia un articolo che possa interessare

Articoli correlati

burak yilmaz saluto

Il quasi 38enne ha concluso una carriera costellata di gol ed anche trofei. Nei tifosi...

burak ylmaz

L’attaccante cercato dal Lecce nell’estate decisivo nella vittoria del campionato francese con il club rossoblù....

burak yilmaz saluto

Nella prima giornata delle Qualificazioni Europee ai Mondiali di Qatar 2022, la nazionale anatolica ha...

Altre notizie

Calcio Lecce