Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Tiribocchi: “Liverani fa bene a tenere in piedi il lume della speranza. È giusto provarci fino in fondo e chissà…”

L’ex attaccante giallorosso, collaboratore di Dazn in qualità di commentatore tecnico proprio in occasione di Bologna-Lecce, parla a Il Quotidiano di Puglia (intervista di Antonio Imperiale) della partita di domenica, proiettandosi poi alle gare contro Udinese e Parma.

EPISODIO DUBBIO.Abbiamo guardato più volte, alla fine, con Liverani il momento dell’azione incriminata. Non c’è dubbio che ci sia stato il braccio di Denswil ma la palla verosimilmente non sarebbe arrivata a Mancosu”.

FALSA PARTENZA.Credo che abbiamo avuto un bel peso sui ragazzi l’importante della gara, lo spietato “dentro o fuori”, e la conoscenza del risultato del Genoa ha accentuato ancora di più la responsabilità”.

OTTIMA REAZIONE.Mi è piaciuta la grande reazione della ripresa che ha portato la squadra più volte vicino alla vittoria, grazie anche ad un Falco semplicemente strepitoso. La traversa, il gol salvato sulla linea dal difensore, hanno avuto il sapore della beffa. Il Lecce a quel punto avrebbe meritato di vincere la partita. Quel gioco, che peraltro si è visto spesso nel corso della stagione, quella personalità per una neo promossa è tanta roba. Certo, pesa il record negativo dei gol subiti”.

MERCATO DI GENNAIO.La stagione dei giallorossi è stata condizionata dalla lunga serie di infortuni. A gennaio, Meluso aveva risistemato per bene la squadra.  Ma la disponibilità dei titolari e du gente dalla quale ci si attende grandi cose, come Babacar, Farias, è stata davvero saltuaria».

UDINESE E PARMA PER CHIUDERE. «Liverani fa bene a tenere in piedi il lume della speranza. Il Lecce adesso deve essere capace di tapparsi le orecchie, di dare due grandi prove di carattere e di orgoglio. È giusto provarci fino in fondo e chissà…».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dylan Dog
Dylan Dog
3 anni fa

Uno come lui ci voleva altro che babacar

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non rompere i coglioni anche tu abbiamo i nervi a fior di palle

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Tir porta chiu’ rugna tie quandu faci le telecronache…

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce