Resta in contatto

News

Donati: “La vita è fatta di scelte difficili, ma l’affetto per Lecce non cambierà mai”

Il terzino giallorosso, appena ceduto al Monza, ha voluto dedicare un post su Instagram al club per il quale ha giocato nella scorsa stagione ed ai suoi tifosi.

Questo il pensiero del terzino: “La vita e’ fatta di scelte, alcune, come e’ stata questa difficili da prendere. L’affetto che mi lega a questa città non cambierà mai, così come lo è stato dal primo giorno che arrivai 10 anni fa. Spero di aver dimostrato tutto questo in campo, perché Lecce merita tutta la passione che un giocatore può avere. Un grazie di cuore va rivolto a tutti, dal presidente che ancora una volta si è dimostrata una persona che ama la propria squadra e cerca di dare il massimo per i propri ragazzi, il mister dal quale ho potuto imparare molto sia sotto l’aspetto tecnico che quello caratteriale, tutte le persone che lavorano intorno alla squadra, sempre gentili e disponibili, i miei compagni che mi hanno accolto fin da subito a braccia aperte e con i quali ho vissuto emozioni indimenticabili, ed infine ai nostri tifosi che hanno sempre sostenuto questa maglia con una passione enorme! Grazie”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita e’ fatta di scelte, alcune, come e’ stata questa difficili da prendere. L’affetto che mi lega a questa città non cambierà mai, così come lo è stato dal primo giorno che arrivai 10 anni fa. Spero di aver dimostrato tutto questo in campo, perché Lecce merita tutta la passione che un giocatore può avere. Un grazie di cuore va rivolto a tutti, dal presidente che ancora una volta si è dimostrata una persona che ama la propria squadra e cerca di dare il massimo per i propri ragazzi, il mister dal quale ho potuto imparare molto sia sotto l’aspetto tecnico che quello caratteriale, tutte le persone che lavorano intorno alla squadra, sempre gentili e disponibili, i miei compagni che mi hanno accolto fin da subito a braccia aperte e con i quali ho vissuto emozioni indimenticabili, ed infine ai nostri tifosi che hanno sempre sostenuto questa maglia con una passione enorme! Grazie ?❤️ #gd7

Un post condiviso da Giulio Donati (@giuliodonati2) in data:

33 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News