Resta in contatto

Calciomercato

Avventura salentina al capolinea per Tachtsidis e Shakhov?

L’edizione odierna del Corriere dello Sport esamina l’incontro di ieri, avvenuto in quel di Napoli, tra Pantaleo Corvino e Fabio Liverani.

La rifondazione per costruire il Lecce che verrà. Dopo i saluti di Donati (sicuro) e Lapadula (quasi), secondo quanto raccolto, si potrebbe ritenere terminata anche la permanenza al Via del Mare di Panagiotis Tachtsidis e Jevhen Shakhov.

Entrambi hanno ancora un altro anno di contratto con il Lecce, ma Corvino s’impegnerà a trovar loro una destinazione. In caso negativo, addirittura, si penserebbe ad un accordo per la rescissione consensuale del contratto.

GRECO. Tachtsidis, leader indiscusso del centrocampo nella seconda parte della Serie B 2018/2019, è giunto a Lecce dopo lo svincolo seguito all’infelice parentesi con il Nottingham Forest. La decisione per un suo saluto è giocoforza legata alla scelta di puntare su Petriccione. In caso di cessione del goriziano, però, le carte in tavola potrebbero cambiare e il duo Corvino-Liverani avrà da valutare il da farsi: puntare ancora su Panos o cercare un profilo più dinamico?

EX PAOK. Anonimato con pochi sprazzi di ottimo calcio. Così si potrebbe definire la stagione in Serie A di Shakhov, giunto a parametro zero dal Paok Salonicco, utilizzato spesso sulla trequarti ma a volte avulso dalla manovra offensiva. Il gol contro la Fiorentina e una serie di prestazioni positive (la migliore, forse, ancora coi viola, ma al Franchi) rappresenta l’apice raggiunto in 23 presenze.

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato