Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

GdM – Miceli: “Lecce in B a causa della pandemia! Futuro? Ottima la conferma di Liverani. Si riparta dai big perché…”

L’ex calciatore giallorosso parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò) dei nuovo corso giallorosso, da Corvino, a Liverani, ai big della rosa giallorossa.

CORVINO IN/MELUSO OUT.Nonostante Meluso avesse operato bene, la società ha voluto puntare su un responsabile dell’area tecnica del calibro di Corvino, che è un cavallo di razza e può dare tanto al club della propria terra”.

CONFERMA DI LIVERANI. Azzeccatissima, a mio parere, è stata la scelta di confermare Liverani alla guida della squadra, in quanto il tecnico romano è preparato, conosce l’ambiente ed i calciatori ancora in organico”.

COLPA DELLA PANDEMIA. «Sono convinto che, senza il lungo stop dovuto alla pandemia, che ha falsato il campionato, i giallorossi non sarebbero retrocessi. Hanno pagato pesantemente il fatto che siano stati costretti a giocare ogni tre giorni”.

RIPARTIRE DAI BIG IN ORGANICO.In vista del torneo di B, sarebbe importante confermare la maggior parte dei calciatori sotto contratto perché sono validi e perché garantirebbero continuità, agevolando l’inserimento dei nuovi, che dovranno necessariamente arrivare per completato il roster”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Salernitana dell'ex tecnico giallorosso, presentato ieri al posto di Filippo Inzaghi, giocherà a San...

Dal Network

I campani restano al palo anche nella partita casalinga contro il Monza. Parole senza filtri...
Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Il difensore leccese, condottiero della difesa degli azzurri toscani, ha parlato a Radio Serie A...
Calcio Lecce