
L’ex calciatore giallorosso parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò) dei nuovo corso giallorosso, da Corvino, a Liverani, ai big della rosa giallorossa.
CORVINO IN/MELUSO OUT. “Nonostante Meluso avesse operato bene, la società ha voluto puntare su un responsabile dell’area tecnica del calibro di Corvino, che è un cavallo di razza e può dare tanto al club della propria terra”.
CONFERMA DI LIVERANI. “Azzeccatissima, a mio parere, è stata la scelta di confermare Liverani alla guida della squadra, in quanto il tecnico romano è preparato, conosce l’ambiente ed i calciatori ancora in organico”.
COLPA DELLA PANDEMIA. «Sono convinto che, senza il lungo stop dovuto alla pandemia, che ha falsato il campionato, i giallorossi non sarebbero retrocessi. Hanno pagato pesantemente il fatto che siano stati costretti a giocare ogni tre giorni”.
RIPARTIRE DAI BIG IN ORGANICO. “In vista del torneo di B, sarebbe importante confermare la maggior parte dei calciatori sotto contratto perché sono validi e perché garantirebbero continuità, agevolando l’inserimento dei nuovi, che dovranno necessariamente arrivare per completato il roster”.
