Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Miceli: “Lecce in B a causa della pandemia! Futuro? Ottima la conferma di Liverani. Si riparta dai big perché…”

L’ex calciatore giallorosso parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò) dei nuovo corso giallorosso, da Corvino, a Liverani, ai big della rosa giallorossa.

CORVINO IN/MELUSO OUT.Nonostante Meluso avesse operato bene, la società ha voluto puntare su un responsabile dell’area tecnica del calibro di Corvino, che è un cavallo di razza e può dare tanto al club della propria terra”.

CONFERMA DI LIVERANI. Azzeccatissima, a mio parere, è stata la scelta di confermare Liverani alla guida della squadra, in quanto il tecnico romano è preparato, conosce l’ambiente ed i calciatori ancora in organico”.

COLPA DELLA PANDEMIA. «Sono convinto che, senza il lungo stop dovuto alla pandemia, che ha falsato il campionato, i giallorossi non sarebbero retrocessi. Hanno pagato pesantemente il fatto che siano stati costretti a giocare ogni tre giorni”.

RIPARTIRE DAI BIG IN ORGANICO.In vista del torneo di B, sarebbe importante confermare la maggior parte dei calciatori sotto contratto perché sono validi e perché garantirebbero continuità, agevolando l’inserimento dei nuovi, che dovranno necessariamente arrivare per completato il roster”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell’ambito dell’intervento a “Lo Sport In Rete” in onda su Rai TGR Puglia, il responsabile...
Il responsabile dell’area tecnica del Lecce ha parlato a Lo Sport In Rete, approfondimento curato...
Nel corso dell'incontro che il dell'area tecnica del Lecce ha tenuto ieri presso l'Università del...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce