Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

GdM – Miceli: “Lecce in B a causa della pandemia! Futuro? Ottima la conferma di Liverani. Si riparta dai big perché…”

L’ex calciatore giallorosso parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò) dei nuovo corso giallorosso, da Corvino, a Liverani, ai big della rosa giallorossa.

CORVINO IN/MELUSO OUT.Nonostante Meluso avesse operato bene, la società ha voluto puntare su un responsabile dell’area tecnica del calibro di Corvino, che è un cavallo di razza e può dare tanto al club della propria terra”.

CONFERMA DI LIVERANI. Azzeccatissima, a mio parere, è stata la scelta di confermare Liverani alla guida della squadra, in quanto il tecnico romano è preparato, conosce l’ambiente ed i calciatori ancora in organico”.

COLPA DELLA PANDEMIA. «Sono convinto che, senza il lungo stop dovuto alla pandemia, che ha falsato il campionato, i giallorossi non sarebbero retrocessi. Hanno pagato pesantemente il fatto che siano stati costretti a giocare ogni tre giorni”.

RIPARTIRE DAI BIG IN ORGANICO.In vista del torneo di B, sarebbe importante confermare la maggior parte dei calciatori sotto contratto perché sono validi e perché garantirebbero continuità, agevolando l’inserimento dei nuovi, che dovranno necessariamente arrivare per completato il roster”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News