Resta in contatto

News

Gravina: “Playoff per vivacizzare il campionato? Perché no?”

Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport. Lo stato di salute del calcio italiano, denaro e proposte

IDEE. Il numero uno della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina, sostiene che il calcio italiano abbia bisogno di venti di cambiamento, per restituire interesse a un movimento in fase stagnante: “Si teme probabilmente che le società più attive negli investimenti vengano penalizzate dall’introduzione dei playoff, come metodo per l’assegnazione dello scudetto“.

RILUTTANZA. Gravina ha sottolineato come in Italia “non riusciamo a cambiare al nostro interno“, descrivendo una sorta di riluttanza nei confronti di possibili novità. Allo stesso tempo propone delle idee: “La chiave potrebbe essere costruire un campionato che possa affascinare ogni giorno. Il nostro rischia di perdere pubblico anche per i periodi in cui le squadre giocano senza obiettivi, dove la mancanza di stimoli e la poca voglia di rischiare sono sotto gli occhi di tutti“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma questo non si pensiona mai ?

Advertisement

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carletto indimenticabile!"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Beto Beto Beto mina la bomba! Mina la bombaaa! LU meghiu."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News