Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stirpe (pres.Frosinone): “Ciano? Il Monza non ha fatto mai alcuna offerta”

Il primo dirigente dei ciociari svela che cosa è realmente accaduto intorno al trequartista di cui si è scritto molto in chiave Lecce e Monza.

Nel corso di un’intervista a Il Messaggero il presidente Maurizio Stirpe ha parlato anche del possibile passaggio di Ciano, elemento associato anche al Lecce, al Monza, smentendo le voci su un’eventuale concreta trattativa. Queste le sue parole:

Presidente può confermarci almeno la notizia del Monza che avrebbe offerto 1.600.000 euro per Ciano e lei ha detto no?
E’ un’altra notizia destituita di ogni fondamento. Vi racconto brevemente come è andata la storia. Il Monza una settimana fa ha chiesto informazioni su Ciano attraverso una telefonata che il suo direttore sportivo Antonelli ha fatto a Frara. E’ stato messo al corrente della clausola compromissoria di 2.000.000 di euro che sarebbe scaduta il 20 settembre (oggi) e che quella cifra il Monza avrebbe dovuto pagare per prendere il nostro giocatore. Antonelli ha detto che ci avrebbe pensato. Dal Monza, però, non è arrivata mai alcuna offerta, ma solo la proposta di dare in cambio qualche suo giocatore che, però, noi non abbiamo accettato”.

Quindi la cifra di 1.600.000 di cui si è parlato in questi giorni?
Non so chi abbia potuto mettere in giro una simile notizia. Mai ricevuta alcuna offerta e posso assicurare che nel momento in cui fosse arrivata, un piccolo aggiustamento sarebbe stato possibile. Insomma, non mi sarei messo certo di traverso”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport riporta la trattativa condotta dal Monza per il classe 2000 argentino...

Uno degli elementi sondati da Pantaleo Corvino va in Serie B, ma l’attenzione dei giallorossi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce