Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Riprende il lavoro del Lecce. Falco e Paganini a disposizione di Corini, Tachtsidis invece…

Nella seduta pomeridiana due rientri importanti nei ranghi giallorossi. Il greco, protagonista di un vero e proprio caso di mercato, ha lavorato con il gruppo per pochi minuti.

Domenica di lavoro per il Lecce di Eugenio Corini, che è tornato a lavorare dopo il sabato di pausa per iniziare a preparare il prossimo appuntamento di campionato. Venerdì prossimo è infatti in programma l’anticipo della terza giornata con il Brescia. I giallorossi hanno così disputato una singola seduta nel pomeriggio all’Acaya Golf Resort.

Assenti i nazionali Dermaku, Adjapong e Listkowski, oltre a Dubickas che rientrerà domani dalla convocazione con la Lituania Under 21 e Rodriguez, che questa mattina ha effettuato le visite mediche e da domani lavorerà con i compagni. Da segnalare in positivo i rientri a pieno ritmo di Falco e Paganini, che si sono messi alle spalle i rispettivi acciacchi. Lavoro interamente personalizzato, invece, per Lo Faso e Mancosu, alle prese con lievi affaticamenti muscolari.

Capitolo a parte, ovviamente, per Panagiotis Tachtsidis. Il regista greco, protagonista del caso di mercato che lo ha portato allo scontro con il club, ha lavorato solo per pochi minuti con i compagni, proseguendo poi con l’allenamento in solitaria. Domani in programma una singola seduta mattutina.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ugo
Ugo
3 anni fa

Mi fido del direttore. Corvino, come diciamo noi, lu purpu se coce cu l acqua soa stessa. Il tempo è galantuomo, forza Lecce

Giusepp3
Giusepp3
3 anni fa

Taccis suoi, se ne vada fuori dale palle.

Vito
Vito
3 anni fa

Non mi interessano le motivazioni. I modi sono stati sbagliati. X me deve andare in tribuna!!!

Ernesto
Ernesto
3 anni fa
Reply to  Vito

È l’unico regista della squadra purtroppo per il momento.

Vito
Vito
3 anni fa
Reply to  Ernesto

Lo so, ma ci sono vari modi x giocare. Sta all’allenatore ovviare a questa defezione… TRIBUNA E BASTA!!!

AL
AL
3 anni fa
Reply to  Ernesto

Nossignore, abbiamo altri.

Patrizio martella
Patrizio martella
3 anni fa
Reply to  Vito

Avrà le sue motivazioni ,mah i contratti vanno rispettati, un professionista e ben consapevole di cosa firma!!anche se c’era la finestra calcio mercato ..e un ragazzo che ah firmato tanti contratti e de ben Consapevole di cosa andava incontro!!!fai il professionista e metti da parte l’orgoglio!!forza Panaaaa

Stefano
Stefano
3 anni fa
Reply to  Vito

Ci andrà in tribuna fino a fine stagione (a meno di sospensioni anticipate…). Ma serve un play basso… Bertolacci? Romulo?

Articoli correlati

Il fischietto di Torre Annunziata ritrova i giallorossi dopo l’ultima partita arbitrata proprio contro i...
In occasione della sconfitta contro la Juventus, gara che ha accentuato la crisi dei ciociari,...
Nonostante la smobilitazione veronese in termine di stipendi, è quello dei giallorossi il monte ingaggi...
Calcio Lecce