Riprende il lavoro del Lecce. Falco e Paganini a disposizione di Corini, Tachtsidis invece…

Nella seduta pomeridiana due rientri importanti nei ranghi giallorossi. Il greco, protagonista di un vero e proprio caso di mercato, ha lavorato con il gruppo per pochi minuti.

Domenica di lavoro per il Lecce di Eugenio Corini, che è tornato a lavorare dopo il sabato di pausa per iniziare a preparare il prossimo appuntamento di campionato. Venerdì prossimo è infatti in programma l’anticipo della terza giornata con il Brescia. I giallorossi hanno così disputato una singola seduta nel pomeriggio all’Acaya Golf Resort.

Assenti i nazionali Dermaku, Adjapong e Listkowski, oltre a Dubickas che rientrerà domani dalla convocazione con la Lituania Under 21 e Rodriguez, che questa mattina ha effettuato le visite mediche e da domani lavorerà con i compagni. Da segnalare in positivo i rientri a pieno ritmo di Falco e Paganini, che si sono messi alle spalle i rispettivi acciacchi. Lavoro interamente personalizzato, invece, per Lo Faso e Mancosu, alle prese con lievi affaticamenti muscolari.

Capitolo a parte, ovviamente, per Panagiotis Tachtsidis. Il regista greco, protagonista del caso di mercato che lo ha portato allo scontro con il club, ha lavorato solo per pochi minuti con i compagni, proseguendo poi con l’allenamento in solitaria. Domani in programma una singola seduta mattutina.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ugo
5 anni fa

Mi fido del direttore. Corvino, come diciamo noi, lu purpu se coce cu l acqua soa stessa. Il tempo è galantuomo, forza Lecce

Giusepp3
5 anni fa

Taccis suoi, se ne vada fuori dale palle.

Vito
5 anni fa

Non mi interessano le motivazioni. I modi sono stati sbagliati. X me deve andare in tribuna!!!

Ernesto
5 anni fa
Reply to  Vito

È l’unico regista della squadra purtroppo per il momento.

Vito
5 anni fa
Reply to  Ernesto

Lo so, ma ci sono vari modi x giocare. Sta all’allenatore ovviare a questa defezione… TRIBUNA E BASTA!!!

AL
5 anni fa
Reply to  Ernesto

Nossignore, abbiamo altri.

Patrizio martella
5 anni fa
Reply to  Vito

Avrà le sue motivazioni ,mah i contratti vanno rispettati, un professionista e ben consapevole di cosa firma!!anche se c’era la finestra calcio mercato ..e un ragazzo che ah firmato tanti contratti e de ben Consapevole di cosa andava incontro!!!fai il professionista e metti da parte l’orgoglio!!forza Panaaaa

Stefano
5 anni fa
Reply to  Vito

Ci andrà in tribuna fino a fine stagione (a meno di sospensioni anticipate…). Ma serve un play basso… Bertolacci? Romulo?

Articoli correlati

Il presidente dell’Unione Sportiva Lecce ha commentato il successo contro il Monza...
Il match della quarta giornata è stato caratterizzato dall’episodio nel finale sul gol di Zeballos...
Un anno fa i salentini non avevano mai vinto. La tabella di confronto...

Altre notizie