
“A livello personale sono molto contento avendo giocato tre partite e segnando due gol, ma non mi accontento e spero di segnarne altri”, queste le parole rese dal calciatore biancoazzurro e raccolte dall’edizione abruzzese de Il Messaggero.
STATO D’ANIMO. “Ci sono delle cose che non vanno, è sotto gli occhi di tutti, ma non ci buttiamo giù, il campionato è lunghissimo e può starci ci sia stata qualche incomprensione. Lavoriamo a testa bassa e piano piano vogliamo riprenderci. La sconfitta di Frosinone? Abbiamo parlato di quello che non va di cosa vogliamo fare d’ora in avanti, degli obiettivi da raggiungere. Ora dobbiamo mantenere la parola data al mister quel giorno”
IMPEGNO. “Fare risultato a Lecce sarebbe importante per dare una risposta positiva ai tifosi e alla società. Speriamo di arrivarci nelle migliori condizioni possibili. Io? Ho avuto un piccolo acciacco alla caviglia dopo la gara con l’Empoli ma mi sto riprendendo dopo qualche allenamento e lunedì conto di arrivare al top”
RENDIMENTO PERSONALE. “Nei due gol segnati finora ci ho messo del mio ma è chiaro che la palla non me la passo da solo. E’ merito di tutti. Mezzala o trequartista? Non ho una posizione preferita, il mister mi mette dove crede io possa far bene alla squadra. Ovviamente, giocare più viciono alla porta mi piace perché mi permette di cercare il gol con facilità”.
