Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie D: stop immediato al campionato fino al 5 dicembre. Anche la Primavera è a forte rischio

La LND, visti i tanti rinvii delle partite dello scorso turno ha preciso la decisione più ovvia per il più importante campionato dilettantistico.

La decisione era fin troppo evidente. La Lega Nazionale Dilettanti, dopo i tornei dall’Eccellenza alla Seconda Categoria, ha decretato la fermata immediata anche della Serie D. In base al nuovo DPCM firmato nella notte dal Premier Giuseppe Conte, le squadra di tutti i gironi, torneranno in campo da mercoledì 6 dicembre, con i recuperi. Dopo la pausa natalizia previste gara ogni tre giorni.

LO SCORSO TURNO. Nel Girone H, le salentine Nardò e Casarano non scendono in campo da due settimane. Proprio nello scorso turno doveva andare in scena il derby tra Toro e Serpi, ma una serie di positività al Covid-19 nelle file casaranesi hanno prodotto il rinvio. Le due squadre non hanno disputato anche la gara di due settimane fa. Il Nardò doveva affrontare in trasferta il Real Agro Aversa mentre il Casarano era atteso da una sfida affascinante a Taranto.

PRIMAVERA. L’oltre il 50% delle partite rinviate nello scorso fine settimana, ha fatto squillare anche il campanello d’allarme su due maggiori campionati del Settore Giovanile. Entro domani un decisione se fermarsi (anche in questo caso fino al 5 dicembre) o proseguire.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella 23°giornata del massimo campionato dilettantistico, i giallorossi rientrano nell'impianto con una vittoria memorabile contro...

La vittoria dei playoff del Girone H di Serie D non porterà al ritorno al...

Una domenica indimenticabile per il calcio salentino conosce una giornata da annali anche a Nardò....

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce