Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, boom di contagi in Provincia di Lecce: oltre 100, mai così tanti. Ecco l’autocertificazione per spostarsi

Sono 106 i casi positivi al Covid-19, 946 invece per quanto riguarda l’intero territorio regionale. Il bollettino odierno della Regione Puglia.

Sale a 23881 il numero complessivo di casi positivi al coronavirus in Puglia, secondo i dati della Regione. Un totale +946 rispetto a ieri, a fronte di 7728 tamponi effettuati.

Di questi 10sono residenti in Provincia di Lecce, che sale così a quota 1697 casi totali. Si tratta dell’incremento record dall’inizio della pandemia. Si contano inoltre 259 persone infettate nella Provincia di Bari, 97 nella Bat, 109 nella Provincia di Brindisi, 291 nella Provincia di Foggia e 83 nella Provincia di Taranto 3 sono i residenti fuori regione. 2 casi di provincia di residenza non nota sono stati riclassificati e attribuiti.

Ricordiamo inoltre che, da oggi 6 novembre, il territorio pugliese è ufficialmente “zona arancione”. Sono dunque interdetti gli spostamenti, oltre che dalle 22 alle 5, anche negli altri orari se fuori dal proprio comune di residenza. Spostamenti che saranno consentiti per ragioni di lavoro, salute o necessità, purché specificati nell’autocertificazione scaricabile a questo link.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...
gotti
Il tecnico giallorosso ha analizzato la settimana post Sassuolo e ha lanciato diverse ipotesi di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce