Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giornata di relax per i giallorossi, Corini pensa ai recuperi. La situazione dei dieci “acciaccati”

Il Lecce oggi non si allena, ma il tecnico è già proiettato alla ripresa dei lavori. L’obiettivo è anche recuperare gli infortunati.

Due giorni di riposo prima della ripresa fissata per giovedì. E’ questa la situazione in casa Lecce, dove mister Eugenio Corini conta di sfruttare queste ore di libertà, così come l’imminente week-end di sosta, per recuperare qualche infortunio. Facciamo dunque un recap di quella che è la situazione nell’infermeria giallorossa.

Chi mancherà ancora per diverse settimane causa operazione al piede è Mattia Felici, che dopo la ripresa potrà pensare al massimo ad avvicinare il ritorno al lavoro per dare il via al processo riabilitativo. Potrebbero presto essere a disposizione piena anche Bjorkengren e Rossettini, due probabili tra i tre contagiati del Lecce. Il terzo dovrebbe essere Dermaku che, una volta superato lo stop, dovrà comunque essere valutato complice l’infortunio di Cosenza. Appare dunque difficile una sua immediata arruolabilità post ritorno ad allenarsi.

Più rosea la situazione inerente Zuta, che sfrutterà questi giorni di riposo per recuperare dall’affaticamento che lo ha messo ko all’intervallo con l’Entella. Pettinari e Mancosu, rispettivamente infortunati alla schiena ed alla mano, alla ripresa lavoreranno presumibilmente a parte per qualche giorno per poi essere pienamente a disposizione. In via di recupero anche Monterisi, mentre la preparazione di Rodriguez, arrivato in netto ritardo di condizione al Lecce, dovrebbe essere ormai prossima al termine.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppe
giuseppe
3 anni fa

Listowski ve lo siete dimenticato?

Dario
Dario
3 anni fa
Reply to  giuseppe

Domani lo dicono?

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce