Resta in contatto

News

Problema fisico per Pettinari: è out per il Vicenza! E Corini ne chiama un altro…

A poche ore da Lecce-Vicenza, il club giallorosso ha deciso di rinunciare ad uno dei suoi attaccanti, che oggi avrebbe anche potuto avere una chance dall’inizio.

Ieri avevamo ipotizzato un suo utilizzo anche dal primo minuto in ottica turnover, ed invece a sorpresa Stefano Pettinari non sarà nemmeno del match. L’attaccante romano, che si stava giocando una maglia con Stepinski e Falco, ha accusato nelle ultime ore una forte lombalgia (problema che si porta dietro sin dal suo ritorno al Lecce) nelle ultime ore. E’ stato dunque costretto ad alzare bandiera bianca.

Viste le premesse, questo fastidio rischia di tenerlo out fino alla sosta, con le altre punte che saranno dunque chiamate ad un tour de force. Riguardo ad oggi, al suo posto è stato convocato Edgaras Dubickas, che torna nella lista dopo mesi. Quasi certamente, di conseguenza, la coppia d’attacco con il Vicenza sarà ancora Stepinski-Coda.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News