Resta in contatto

News

Balata: “E’ una Serie B di altissimo livello. Ci serve sostegno economico”

Il presidente della Lega B, intervistato prima di SPAL-Brescia, ha fatto il punto della situazione del suo campionato.

Queste le parole di Mauro Balata: “Come Lega stiamo cercando di far comprendere a chi di dovere che avremo bisogno di sostegno economico per mantenere in piedi il nostro sistema. Non va infatti dimenticato che dà da lavorare a tantissime famiglie. In una crisi devastante come quella che stiamo vivendo non si possono fare distinzioni di categoria, tutte le aziende hanno difficoltà e sarebbe ingiusto fare dei distinguo. Il livello dell’attuale campionato? E’ davvero altissimo, e non lo dico io ma la stampa specializzata. Ci sono partite belle, imprevedibili, con giocatori e tecnici di alto livello. Siamo soddisfatti perché come sempre valorizziamo i giovani che poi restituiamo alla A e alle Nazionali”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News