Resta in contatto

News

Petriccione, già finita l’avventura a Crotone? Il Parma di Liverani pronto ad averlo

Il tecnico gialloblu, complice l’addio quasi certo di Scozzarella, preme per avere il play con cui si è distinto a Lecce.

Potrebbe essere già ai titoli di coda l’avventura di Jacopo Petriccione a Crotone. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il regista dal passato giallorosso, il cui impatto con i calabresi non è stato indimenticabile, potrebbe essere lasciato andare a gennaio. Il perché va rintracciato nell’interesse del suo ex allenatore Fabio Liverani, che lo vorrebbe a Parma. Le due squadre si stanno già parlando a tal proposito.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News