Resta in contatto

News

Allenamento mattutino, torna disponibile Pettinari. Problemi però per due difensori

I giallorossi hanno lavorato ad Acaya in vista della Reggina. Notizie non entusiasmanti dall’infermeria per Corini.

Si è da poco conclusa la sessione odierna di allenamento del Lecce, che ha lavorato ad Acaya nella settimana che porterà i giallorossi a sfidare la Reggina. Il tecnico Corini ha registrato nell’unica assenza quella di Luca Rossettini, in permesso per la definizione, ormai ad un passo, del suo trasferimento al Padova. Notizie più amare che dolci, invece, sul capitolo acciaccati.

In positivo si registra infatti il ritorno a pieno regime di lavoro di Stefano Pettinari, che dunque porterà forze fresche per l’attacco giallorosso al netto di sviluppi di mercato. Di contro, guai sulle corsie difensive. Si sono infatti fermati Claud Adjapong e Marco Calderoni, il primo per una contusione al ginocchio destro ed il secondo per un fastidio al polpaccio destro. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave ed i tempi di recupero ci sono tutti, ma per precauzione lo staff giallorosso li ha fatti allenare a parte.

Con loro anche i “soliti” Felici, Falco, Rodriguez e Paganini. Stasera infine la squadra si ritroverà presso una struttura alberghiera cittadina, dove sarà in ritiro, e domani sosterrà un doppio allenamento sempre ad Acaya.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Luca vedi che mazzone era un allenatore non giocatore.....ahahahah"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Grandissimo"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News