Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamento mattutino, torna disponibile Pettinari. Problemi però per due difensori

I giallorossi hanno lavorato ad Acaya in vista della Reggina. Notizie non entusiasmanti dall’infermeria per Corini.

Si è da poco conclusa la sessione odierna di allenamento del Lecce, che ha lavorato ad Acaya nella settimana che porterà i giallorossi a sfidare la Reggina. Il tecnico Corini ha registrato nell’unica assenza quella di Luca Rossettini, in permesso per la definizione, ormai ad un passo, del suo trasferimento al Padova. Notizie più amare che dolci, invece, sul capitolo acciaccati.

In positivo si registra infatti il ritorno a pieno regime di lavoro di Stefano Pettinari, che dunque porterà forze fresche per l’attacco giallorosso al netto di sviluppi di mercato. Di contro, guai sulle corsie difensive. Si sono infatti fermati Claud Adjapong e Marco Calderoni, il primo per una contusione al ginocchio destro ed il secondo per un fastidio al polpaccio destro. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave ed i tempi di recupero ci sono tutti, ma per precauzione lo staff giallorosso li ha fatti allenare a parte.

Con loro anche i “soliti” Felici, Falco, Rodriguez e Paganini. Stasera infine la squadra si ritroverà presso una struttura alberghiera cittadina, dove sarà in ritiro, e domani sosterrà un doppio allenamento sempre ad Acaya.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino sarà regolarmente a disposizione di Gotti per Lecce-Roma. Lo zambiano verso la fumata...
Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...

Altre notizie

Calcio Lecce