Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Reggina – Crisetig out, mentre Denis suona la carica: “Ora arriviamo facilmente in porta”

Appare difficile il recupero del centrocampista per la sfida di sabato con il Lecce

Seppure il mercato incombe e porta a distogliere spesso l’attenzione dal calcio giocato, gli amaranto non possono permettersi di distarsi dall’obiettivo Lecce. Sabato si torna in campo e, per quanto il mercato sia appena entrato nel vivo, Denis e compagni non devono pensarci. L’ultima seduta di allenamento ha visto il gruppo impegnato sul campo numero uno del centro sportivo Sant’Agata. Sotto lo sguardo attento di Baroni e del suo staff, gli amaranto, dopo le esercitazioni tattiche in fase di possesso e non possesso, hanno effettuato una partitella a campo ridotto.

Non ha lavorato con il gruppo Lorenzo Crisetig, ancora a parte dopo l’infortunio rimediato nel corso del primo tempo della sfida in casa dell’Ascoli prima della sosta. Appare sempre più difficile, quindi, il recupero del centrocampista per la sfida di sabato contro il Lecce. Un discorso a parte va fatto poi per Jeremy Menez, fiore all’occhiello della campagna acquisti diretta dal d.s. Massimo Taibi ma non ancora al top della forma. La squadra si ritroverà giovedì mattina per una nuova seduta di allenamento.

German Denis ha parlato in giornata tramite una conferenza stampa organizzata online dalla Reggina. El Tanque si è dimostrato ottimista sul rendimento della squadra, rinvigorita dall’arrivo in panchina di Marco Baroni: “Vedo una squadra in ottima condizione, tralasciando Ascoli, dove loro hanno vinto una partita da noi totalmente controllata. Purtroppo l’attenzione va portata a termine fino alla fine ma sono fiducioso, anche con il cambio mister si è visto altro. Con il cambio modulo, cercando di mettere a proprio agio e nella propria posizione i calciatori è stato un po’ diverso. Le sconfitte portavano sfiducia, ora siamo una squadra più offensiva che arriva più facilmente in porta”.

Anche i compiti chiesti a Denis sono più compatibili con le sue caratteristiche: “Ora attacchiamo tanto sugli esterni, che mettono il pallone dentro. Sinceramente è il mio pane quando arrivano i palloni in mezzo all’area”.

Approda su TifoReggina.it per tutte le news sulla squadra amaranto, prossimo avversario dei giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'annuncio a Radio Cusano Campus quasi in contemporanea a quello della Corte d'Appello di Reggio...

L’ex patron della Ternana è pronto a rilevare il 50% del club calabrese con l’Unicusano...

Gli amaranto sono stati esclusi dal campionato di Serie B ma continuano a sperare Reggio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce