Resta in contatto

News

QdP – Lucioni: “Reggina-Lecce? Sarà una partita tosta, ci aspetteranno con il coltello tra i denti”

Il vice-capitano giallorosso parla a Il Quotidiano di Puglia (intervista di Tonio De Giorgi) dell’attuale momento che si sta vivendo in casa Lecce.

DUE SETTIMANE SENZA GIOCARE. «Ma è come se avessi giocato. La tensione in tribuna era praticamente la stessa, come se fossi in campo. Però mi sono limitato a incitare i miei compagni di squadra, offrendo in qualche modo il mio appoggio anche se non potevo essere in campo con loro».

TROPPI GOL SUBITI? «L’attenzione, la concentrazione hanno sicuramente un ruolo importantissimo, è vero che il calcio è un gioco di squadra, ma poi i singoli possono cambiare l’inerzia di una partita».

REGGINA-LECCE. «Sarà una partita difficile come tutte quelle di Serie B, ci aspetteranno con il coltello tra i denti. La Reggina è un avversario aggressivo e, conoscendo bene il loro allenatore, prepareranno bene la partita sotto tutti i punti di vista. La differenza la faranno i piccoli dettagli».

MARCO BARONI. «È un gran lavoratore, non tralascia nessun particolare, cura ogni minimo particolare e cerca di dare alla propria squadra un gioco corale, basato molto su un gioco in verticale».

SERIE B DI OGGI. «Ci sono squadre molto attrezzate come Monza ed Empoli, ma aggiungo anche la Salernitana. È un campionato difficilissimo ma non vedo una favorita. Gli equilibri li spostano i singoli giocatori che hanno più capacità di esprimere le proprie qualità in ogni partita».

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Leo
Leo
10 giorni fa

Forzw vincere a Reggio, per ripartire e lottare fino alla fine, credo che la coppia centleorale lucioni dermaku possa dare soddisfazionie, speriamo reggano fisicamente

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Luca vedi che mazzone era un allenatore non giocatore.....ahahahah"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Grandissimo"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News