Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Lucioni: “Reggina-Lecce? Sarà una partita tosta, ci aspetteranno con il coltello tra i denti”

Il vice-capitano giallorosso parla a Il Quotidiano di Puglia (intervista di Tonio De Giorgi) dell’attuale momento che si sta vivendo in casa Lecce.

DUE SETTIMANE SENZA GIOCARE. «Ma è come se avessi giocato. La tensione in tribuna era praticamente la stessa, come se fossi in campo. Però mi sono limitato a incitare i miei compagni di squadra, offrendo in qualche modo il mio appoggio anche se non potevo essere in campo con loro».

TROPPI GOL SUBITI? «L’attenzione, la concentrazione hanno sicuramente un ruolo importantissimo, è vero che il calcio è un gioco di squadra, ma poi i singoli possono cambiare l’inerzia di una partita».

REGGINA-LECCE. «Sarà una partita difficile come tutte quelle di Serie B, ci aspetteranno con il coltello tra i denti. La Reggina è un avversario aggressivo e, conoscendo bene il loro allenatore, prepareranno bene la partita sotto tutti i punti di vista. La differenza la faranno i piccoli dettagli».

MARCO BARONI. «È un gran lavoratore, non tralascia nessun particolare, cura ogni minimo particolare e cerca di dare alla propria squadra un gioco corale, basato molto su un gioco in verticale».

SERIE B DI OGGI. «Ci sono squadre molto attrezzate come Monza ed Empoli, ma aggiungo anche la Salernitana. È un campionato difficilissimo ma non vedo una favorita. Gli equilibri li spostano i singoli giocatori che hanno più capacità di esprimere le proprie qualità in ogni partita».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Leo
Leo
3 anni fa

Forzw vincere a Reggio, per ripartire e lottare fino alla fine, credo che la coppia centleorale lucioni dermaku possa dare soddisfazionie, speriamo reggano fisicamente

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...
Il direttore sportivo originario di Castellammare di Stabia, ex calciatore del Lecce con ben 222...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce