Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Paganini:”Corvino qui fa la differenza. Ora voglio la A”

Durante l’ intervista il centrocampista ha parlato anche della sua attuale esperienza in giallorosso e Paganini non nasconde la voglia di A.

IL LECCE. E’ una squadra che sa lottare, sa ascoltare l’allenatore. Poi giovani ed esperti sono tutti a disposizione del progetto. A fare la differenza è anche il direttore Corvino che ha un’esperienza straordinaria e la società si fida di lui”.

LA A. “Sembrava un discorso chiuso quello della Serie A. Invece si è tutto ribaltato ed è giusto che ci proviamo senza fare calcoli o proiezioni. Consapevoli che è comunque un’impresa riuscirci”.

LA PARTITA. Secondo me non è una partita da dentro o fuori neanche per Nesta. I miei ex compagni sono capaci di tutto. E col rientro di Ciano hanno un’arma in più. Basta ricominciare a vincere con continuità. Mi auguri che ciò avvenga dopo la gara contro il Lecce.

CORINI. “Ha tante idee e sa fare calcio con semplicità. A Frosinone con Stellone mi sono trovato bene e lui mi ha dato l’opportunità in prima squadra. Ma anche con Baroni, Longo e Marino, attraverso strade diverse sono riuscito a crescere. Da un calcio più verticale a uno più in ampiezza. Ora a Lecce coniughiamo le due modalità con una squadra adatta a farlo. Corini è un motivatore e sa farsi capire”.

IL SOGNO. Voglio tornare nei grandi palcoscenici, è un sogno che ancora non ho esaudito del tutto. Dopo averlo conquistato con il Frosinone ci voglio riprovare con il mio Lecce”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza ragazzi ???❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Basta ca te dai na mossa però ????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E cacciali allora dai! Forza paga!!! Cacciali!!!!

Articoli correlati

Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...
Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce