Resta in contatto

News

Controlli intensificati a Pasqua ma i salentini risultano rispettosi: appena 11 le multe

Nel fine settimana passato il gran dispiego di forze pubbliche per monitorare la zona rossa non ha prodotto grandi sanzioni.

Buone notizie per i cittadini della provincia di Lecce da un week-end pasquale trascorso, stando ai dati, nel tutto sommato complessivo rispetto delle regole. E’ quanto emerge dai dati della Questura in seguito all’elevato dispiego di agenti tra Polizia, Guardia di Finanza e Polizia Locale nello scorso fine settimana di Pasqua. In totale sono state identificate oltre 1300 persone, appena 11 delle quali trovate in infrazione. Un numero certamente campione, ma comunque indicativo circa il rispetto delle misure per la zona rossa. Sono state inoltre controllate 154 attività commerciali, una delle quali sanzionata per aver violato le norme sulla chiusura.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Checco Moriero è il più grande giocatore di tutti i tempi ad avere giocato nel Lecce. Un mix tra causio e Bruno conti, fosse andato alla..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Grandissimo Mirko nella storia di questa società, io inorerei tutti questi grandi personaggi del lecce mettendo attorno allo stadio via del mare..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "....e c ero anche io con i miei 27 anni!!"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News