Resta in contatto

News

CdS – Cantiere Lecce: Hjulmand con Tachtsidis?

I due hanno giocato insieme solo per 152 minuti.

Un posto per due: Tachtsidis o Hjulmand? In Lecce-Spal è stata una soluzione lampo, fugace, fin troppo per essere davvero presa in considerazione, riporta Il Corriere dello Sport in edicola oggi (a firma di Giuseppe Andriani). Dunque, solo staffetta o c’è la possibilità di una coesistenza? Corini è convinto che possano giocare insieme, così come è certo che Morten possa rendere meglio da regista.

I due hanno giocato insieme per 152 minuti in tutti il girone di ritorno. Insieme, hanno giocatore dal primo minuto due volte e non è andata benissimo: Lecce-Ascoli e Lecce-Brescia. Da allora, quasi sempre i due si sono dati il cambio. Insomma, fino ad ora i due non sono certo stati la coppia più bella del mondo, ma è probabile che ci ci sarà bisogno di tutti e due. Sì, ma come? Fino ad ora la regola è stata: Taxi regista, Morten mezzala. Corini che quel ruolo lo conosce bene ci pensa e ci ragiona: per cinque giornate questa potrebbe essere una soluzione. Staremo a vedere…

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News