Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera si rilancia. Mancarella-Lemmens e Cosenza ko

Il Lecce conquista il secondo successo di fila e blinda sempre più il secondo posto, mantenendo il primo con il Pescara che ha però tre gare in meno.

Ancora vittoria casalinga per il Lecce, che nel 18esimo turno del campionato di Primavera 2 girone B batte anche il Cosenza per 2-0. Un gol per tempo stendono i calabresi, partiti benino e vicini al gol su punizione con Gaudio prima del gol di Mancarella, bravo a sbloccarla al 31′ sugli sviluppi di un fallo laterale. Il bis in un match agevolmente controllato dai giallorossi arriva al 71′ con il gol di Lemmens che finalizza al meglio il corner di Vulturar.

I tre punti tengono il Lecce al primo posto alla pari del Pescara, che però ha giocato ben tre gare in meno dell’undici di Grieco. L’Entella terzo è invece tenuto a 6 lunghezze di distanza. Nel prossimo turno il Lecce sarà ospite della Reggina.

IL TABELLINO:

Lecce-Reggina 2-0

Lecce: Borbei, Lemmens, Ciucci, Monterisi, Maselli, Mancarella (83′ Pascalau), Vulturar, Macrì, Burnete (37′ Crone), Berg (69′ Secansky), Trezza. A disp. Viola, Culturaro, Pani, Gianfreda, Schirone, Ortisi, Inguscio, Ancora. All. Grieco

Cosenza: Montoya, Duli, Cimino, Caracciolo (57′ Pascali), Szyska (57′ Prestianini), Ficara, Teyou Tamo (75′ Belcastro), Gaudio, Zilli (Arioli), Azzaro (75′ Nobile), Nicolau. A disp. Borrelli, Mereu,, Musumeci, Zicarelli, Perrotta, Bonofiglio, Antonucci. All.Gatto

Arbitro: Sig. Vergaro della Sez. Bari

Marcatori: 31′ Mancarella (L), 71′ Lemmens (L)

Ammoniti: Macrì, Lemmens (L), Pascali (C)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
2 anni fa

Del vecchio persona squallida schifosa

Articoli correlati

I Campioni d'Italia in carica si sono stabilizzati attorno alla quattordicesima posizione e dovranno consolidare...
La compagine greca è stata capace di eliminare tutte le avversarie affrontate nella competizione dopo...
La squadra di Federico Coppitelli affronterà i pari età granata nella ventiquattresima giornata di campionato...

Altre notizie

Calcio Lecce