Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, rinviata Reggina-Lecce. E il Pescara si riprende la vetta

Il match con gli amaranto, originariamente previsto per questo fine settimana, è stato rinviato a data da destinarsi causa Covid.

Nemmeno il tempo di rimodulare i calendari che nel campionato di Primavera 2 si registra un nuovo stop causa Covid, che include il Lecce. E’ stata infatti rinviata a data da destinarsi la sfida che i giovani giallorossi avrebbero dovuto disputare sabato in casa della Reggina. La decisione è arrivata a causa della positività al Covid riscontrata in casa amaranto, con la conseguente sospensione dell’attività.

Attualmente il Lecce era tra le poche squadre con una sola gara da recuperare (Napoli), così come Entella, Pisa e proprio la Reggina. Ne deve recuperare invece due il Benevento, tre Pescara, Spezia, Napoli, Crotone, Salernitana e Frosinone e ben quattro il Cosenza.

Intanto ieri si è disputato un recupero importante in chiave Lecce, dal momento che la capolista Pescara è tornata in vetta solitaria staccando i giallorossi, ma di un solo punto. Si è conclusa sul punteggio di 2-2 la sfida giocata dai Delfini sul campo del Frosinone nono in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha diffuso un comunicato in cui annuncia la vittoria a tavolino...
La compagine Under 19 del Lecce ottiene un successo che è ossigeno puro in ottica corsa salvezza...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce