Resta in contatto

News

Ufficiale, respinto il ricorso del Chievo. Domani a Empoli si giocherà il recupero

I veneti si sono visti rigettare l’istanza che richiedeva la sconfitta a tavolino per i toscani in merito al match rinviato la scorsa Pasquetta.

Domani pomeriggio Empoli e Chievo saranno regolarmente in campo al Castellani per il recupero del trentaduesimo turno del campionato di Serie B, precedentemente rinviato per l’impossibilità degli azzurri a scendere in campo. Questi erano infatti stati bloccati dalla Asl, ma per il club clivense l’aver sfruttato dapprima il jolly per i troppi contagi Covid e, successivamente, la “sponda” dello stop avuto dalle autorità sanitarie sarebbe stato illegittimo.

Così hanno chiesto la vittoria per 0-3 a tavolino tramite un ricorso rigettato quest’oggi, alla vigilia della sfida di campionato. Domani, dunque, un incrocio importante nei piani alti della classifica, sia in chiave playoff che primo posto. I veronesi cercano infatti punti preziosi per blindare gli spareggi mentre l’Empoli, in caso di vittoria oggi e sabato, sarebbe matematicamente in Serie A.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News