Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fabiani (ds Salernitana): “Il Monza? I miei genitori m’hanno insegnato la buona fede. Ci sono delle norme…”

Il direttore sportivo dei campani Angelo Fabiani ha commentato il caso scoppiato nelle ultime ore riguardante alcuni giocatori del Monza che lunedì pomeriggio si sono recati al casinò di Lugano.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da salernitananews.it: “Abbiamo appreso le notizie provenienti dalla Brianza dalle testate giornalistiche: noi ci prepariamo alla partita come è giusto che sia. I miei sanno che devono pensare alla gara di sabato come se si giocasse in condizioni normali, quello che accadrà agli avversari non possiamo saperlo. Credo nella buona fede di tutti, me l’hanno insegnato i miei genitori. Non so come stiano realmente le cose e non sono abituato a guardare in casa d’altri. Pensiamo a quando l’arbitro fischierà l’inizio della gara, ciò che ruota intorno è relativo.

E poi: “Per dare un giudizio bisognerebbe avere cognizione di ciò che è accaduto oppure no: io non ce l’ho e non voglio intromettermi nello specifico in affari altrui. Se c’è stata una leggerezza dei giocatori del Monza non è un problema in capo alla Salernitana. Dico solo che ci sono delle norme vanno rispettate, il mondo del calcio non può essere esente da comportamenti rispettosi delle norme statali e delle disposizioni sanitarie, bisogna sottostare tutti alle prescrizioni emanate a livello nazionale e regionale”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Duilio
Duilio
2 anni fa

La squadra che indegnamente occupa l’attuale terzo posto in classifica, dovrebbe solo tacere. È vero che La Reggiana non ha fatto ricorso, ma dato che si sono giocate Napoli Juventus, Empoli Chievo e quasi sicuramente si giocherà Lazio Torino, sarebbe cosa opportuna per la regolarità del campionato, far disputare la partita Salernitana Reggiana!

Vitantonio
Vitantonio
2 anni fa
Reply to  Duilio

qualora succedesse, sarà arbitrata da Forneau!

Gennaro
Gennaro
2 anni fa
Reply to  Duilio

La squadra che attualmente occupa il terzo posto è fiera del campionato che ha disputato fino ad ora, perché a noi salernitani non hanno mai regalato nulla e ci siamo sempre sudati sul campo le nostre vittorie, partendo dalla serie D.
La reggiana doveva fare ricorso e non lo ha fatto, il protocollo parlava chiaro, e non mi sembra che il Chievo si sia comportato diversamente dalla Salernitana andando ad Empoli.
State sereni a Lecce ultimamente vi vedo troppo preoccupati della Salernitana pensate a giocare le vostre partite con tutti i paracaduti che avete siete indegni voi a giocarvi ancora il campionato con la Salernitana a quattro giornate dal termine.

Nicola
Nicola
2 anni fa

Questo signore conosce il significato della ” buona fede degli altri” che pensasse alla sua.

Vitantonio
Vitantonio
2 anni fa

Solo con tanta “buonafede” potevi avere un presidente come il tuo…

Rico
Rico
2 anni fa

E il tuo Presidente invece cosa ti ha insegnato?

Articoli correlati

Il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani ha parlato di Alessandro Tuia, ultimo arrivo in...

Angelo Fabiani, direttore sportivo che ha portato la Salernitana in Serie A, parla a Tuttomercatoweb...

 Il ds della Salernitana Angelo Fabiani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo, toccando anche il tema...

Altre notizie

Calcio Lecce