Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, Scozzarella: “L’obiettivo primario resta il secondo posto”

Il centrocampista del Monza Matteo Scozzarella è stato intervistato da TuttoMonza dove, tra le altre cose, ha parlato anche della corsa promozione.

CREDETE NELLA PROMOZIONE DIRETTA? L’obiettivo primario resta il secondo posto, e noi ora pensiamo a inseguire quello. Poi sappiamo che eventualmente ci sarebbe un’altra opportunità tramite i playoff per andare in serie A. Ora però pensiamo solo a vincere le prossime partite sperando che sia sufficiente per chiudere secondi”.

LE PARTITE CON SALERNITANA E LECCE SARANNO DETERMINANTI? Le prossime due partite sono molto importanti e potrebbero essere decisive non solo per il secondo posto. Sappiamo di giocarci tanto, così come le altre squadre che lottano per il nostro stesso obiettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

O almeno beccare 3-4 numeri alla roulette

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma quanto parlano?!?

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 anni fa

Scozzarella perche’ non puntare invece dritti al primo posto..con l’arroganza che hanno sempre avuto i vostri dirigenti, sarebbe il minimo..invece siete un grande esempio di come le capacita’ non sono in vendita, che non e’ sufficiente comprare il comprabile per mettere in piedi un progetto vincente, non basta riempire di soldi i giocatori per chiedere di rispettare le regole dei comuni mortali, e soprattutto non valgono sul campo le parole di voler spaccare il mondo solo perche’ piu’ ricchi degli altri..la vostra roboante idea di inizio campionato e’ solo un ricordo ed un colossale fiasco comunque vada..il vostro progetto e’ l’esempio di quello che non va fatto in un calcio che non riesce piu’ a stare in piedi senza delle nuove e buone idee..vi trovo comunque divertenti..

Franco
Franco
2 anni fa

Puntate sul nero che col rosso non vi è andata bene ???

Vitantonio
Vitantonio
2 anni fa

parole sante, vi giocate molto… al casinò!

Articoli correlati

Il tecnico del Monza sarà di scena per la prima volta a Lecce da avversario...
Il tecnico di Porto Viro incontrerà per la prima volta la formazione brianzola tra le...
I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce