Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Lecce 1-0: vota le pagelle dei tifosi

I giallorossi rischiano di buttare via la stagione con un’altra prestazione molle nella fase clou della stagione.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Biagio Meccariello
6.2
 Kastriot Dermaku
5.2
 Antonino Gallo
5.3
 Cristian Maggio
5.3
 Liam Henderson
5.6
 Morten Hjulmand
6.4
Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gennaro
Gennaro
2 anni fa

Caro Carlo, allora se vogliamo parlare seriamente e soprattutto senza insulti, perché non ne ho bisogno, ti dico che da noi imprenditori locali non hanno mai investito nella squadra di calcio perché Salerno è una piazza particolare, proprio per la smisurata passione, quando è capitato i presidenti salernitani tipo Antonio Amato, si sono ritrovati i tifosi sotto casa anche di notte rendendogli la vita impossibile, detto questo se ti farà piacere potrai mantenere l’abbonamento a dazn e potrai verificare di persona il prossimo anno l’amore che i salernitani provano per lo propria squadra di calcio.
A questo punto vi saluto e vi dico pure che a parte lo sfottò e il campanile, preferirei comunque ritrovarmi voi in A e non il Monza di quel porco di Galliani.

Rico
Rico
2 anni fa
Reply to  Gennaro

La stessa smisurata passione che colpisce ragazze di appena 18anni a calci…

Gennaro
Gennaro
2 anni fa

Il primo che deve portare rispetto sei tu. Il fatto che sei stato 5 volte in serie A negli ultimi 10 anni non significa che Lecce sia superiore a Salerno, capra….evidentemente hai avuto una fortuna maggiore nelle proprietà che si sono avvicendate alla guida del tuo club. Visto che hai avuto tanta pignoleria ad andare a verificare quando è stata l’ultima volta la Salernitana in serie A, avresti dovuto vedere anche che la Salernitana non è un piccolo club del sud come Crotone o Benevento con tutto il rispetto per queste realtà, ma Salerno è una città grande, più della tua se non lo sai, è una piazza importante, con un seguito enorme e una tifoseria tra le migliori d’Italia, quindi prima di parlare a vanvera… informati…
Negli ultimi 10 anni mentre tu facevi la serie A per 5 volte, noi siamo ripartiti dalla serie D, vincendo campionati di seguito senza mai che nessuno ci regalasse nulla e anche se nella nostra ultracentenaria storia non ci sono grandi gioie, quello che ci ha contraddistinto è stato sempre l’onore, l’orgoglio e la fierezza di essere SALERNITANI !!!

Rico
Rico
2 anni fa
Reply to  Gennaro

Ascolta buffoncello..dopo anni di anonimato stai vedendo una piccola luce.. ovviamente riflessa visto che sei SUCCURSALE di un’altra squadra..ora..vai sui social della tua squadra..vai a sentire un comizio di De Luca… Vai a vedere una partita della tua squadra maggiore… Vai a vedere le condanne e gli inciuci che combina il tuo Presidente..
Fa qualcosa..basta che te ne vai a fare … Ok?
Ciao sfortunello.

Carlo
Carlo
2 anni fa
Reply to  Gennaro

Seguo il calcio da sempre e non ho bisogno di fare il pignolo per cercare che la Salernitana negli ultimi settant’anni è stata la miseria di una volta in serie A. Tu dici che Lecce non è superiore a Salerno nonostante una storia calcistica decisamente più prestigiosa (e non avere buone proprietà non è sfortuna: se chi ha i soldi da voi se ne sbatte del club e chi li ha da noi li investe è perché la passione a nel Salento sarà superiore che nella tua zona, e ricordati che avete vinto solo grazie a Lotito. Merito a lui, romano e laziale e non certo salernitano), però poi dici che lo sarebbe Salerno per qualche migliaio di abitante in più? E che merito è? Ripeto quest’anno il campo vi ha dato ragione. I vostri meriti, però, finiscono qui. Crotone piccola piazza? Intanto avete le stesse A! Complimentoni

Gennaro
Gennaro
2 anni fa

Perché voi che fine avete fatto lo scorso anno??

Carlo
Carlo
2 anni fa
Reply to  Gennaro

Per farti capire quanto sei stupido: da quando voi siete stati in A l’ultima volta (99), noi ci siamo stati ben 10 volte ottenendo 5 salvezze, e l’anno scorso solo all’ultima non ci siamo riusciti. Quindi buona Serie A, sono contento per voi come per tutti i piccolissimi club del sud che ci arrivano. Però porta rispetto con chi, nella sua storia, ha fatto molto, ma molto meglio rispetto a te. Grazie.

Andrea
Andrea
2 anni fa

Farete la fine del Crotone..poi io spero in San Pescara….che vada il Monza e te vai a Polignano e buttati da uno scoglio…

Andrea
Andrea
2 anni fa

Gennaro anno prossimo avrai una salernitana, succursale Lazio,con scarti…faretra la fine del Crotone…n

Gennaro
Gennaro
2 anni fa

Un abbraccio ai fratelli reggini che oggi hanno fatto il loro dovere….ahahahaha
BARI,REGGIO e SALERNO x sempre.

Rico
Rico
2 anni fa
Reply to  Gennaro

Un abbraccio a tua sorella.. conosciuta qui nel Salento.

Arrigo
Arrigo
2 anni fa
Reply to  Gennaro

Ridi ridi,

Gennaro
Gennaro
2 anni fa

Tommy la Salernitana è la squadra che sta sopra di te, sciacquati la bocca quando parli di Salerno, Lecce è una cittadina, la metà di Salerno, per mentalità ultras e affluenza allo stadio non vi vediamo proprio. In Puglia ci sono solo i fratelli baresi.

Salentogr
Salentogr
2 anni fa
Reply to  Gennaro

Non ci vedete proprio ma intanto venite a inzozzare i siti dedicati al Lecce e non a voi… stai nella tua fogna di Salerno, visto che è una tal metropoli e soprattutto taci

Rico
Rico
2 anni fa
Reply to  Gennaro

Certo..siete così grandi che al pari dei vostri fratelli siete SUCCURSALE di altre squadre…???
Sei senza identità e questo rispecchia la tua mentalità..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Se di gioca con Biorkengren e Gallo ..dove pensiamo di andare.

Massimo
Massimo
2 anni fa

Le occasioni le abbiamo avute, noi più di loro ma nel calcio contano i gol.
Un atteggiamento più coraggioso sarebbe stato preferibile e forse anche un Rodriguez subito al posto di un perennemente nullo Stepinski.
Ormai ridotte al lumicino le speranze di promozione diretta non dobbiamo comunque mollare, i playoff non li giocheremo contro Bayern e Manchester City.
Guai a temere gli avversari più di quanto loro devono temere noi.

Pippo
Pippo
2 anni fa

Non vinceremo neanche i Play Off …..Squadra spompata e senza piò stimoli..

Arrigo
Arrigo
2 anni fa
Reply to  Pippo

Concordo

Bruno
Bruno
2 anni fa
Reply to  Pippo

Spero che ve la giochiate con il Monza e che la SALERNITANA riesca a mantenere quei punti di vantaggio,a dimentcavo con un arbitro amico di GALLIANI!Pensavate che la Salernitana fosse un fuoco di paglia

Tommy
Tommy
2 anni fa
Reply to  Bruno

La salernitana….cos’è? Ah, la lazio b!

papas
papas
2 anni fa

Il Lecce non meritava di perdere! Il Monza oltre al bellissimo goal su punizione e ad un occasione on area fallita dall’innominabile (Lecce 3 – Milan 4), non ha avuto altre occasioni. Gabriel inoperoso, Di Gregorio direi proprio di no! Vincere contro la Reggina e sperare nella buona sorte! FORZA RAGAZZI

Alessandro Perulli
Alessandro Perulli
2 anni fa

Ormai si è fuori dai giochi

Articoli correlati

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
Le parole del direttore di Sportitalia dopo il Derby suggeriscono il ritorno al Milan per...
Giallorossi sontuosi e protagonisti di una prestazione impeccabile nel match più importante. Date i vostri...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce