Resta in contatto

News

Cittadella-Monza, è trionfo granata! Tris di Baldini e ora a Brocchi serve un’impresa

I veneti tramortiscono l’undici brianzolo ed ora hanno un piede e mezzo in finale. Ai biancorossi servirà vincere di tre reti giovedì.

Finisce come in pochi si sarebbero attesi, non tanto nel risultato quanto nelle dimensioni dello stesso, la prima delle semifinali dei playoff di Serie B. Al Tombolato il Cittadella sommerge con un secco 3-0 il malcapitato Monza, pressoché dominato per tutto l’incontro e tramortito da una strepitosa tripletta di Enrico Baldini.

Il trequartista scuola Inter ha portato i suoi in avanti con una zampata sul secondo palo al tredicesimo, raddoppiando dopo meno di un quarto d’ora con una giocata d’alta scuola conclusa con piatto finale sul palo lontano. Nella ripresa diverse occasioni fallite ancora dai locali, una prodezza di Kastrati ma ancora Baldini a metterci la firma in tap-in. Ora per il Monza è durissima.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News