Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gallo (pres.Reggina): “Baroni? C’è una trattativa, noi abbiamo volontà di continuare…”

Il massimo dirigente amaranto Luca Gallo in vista della prossima stagione sportiva. Un argomento centrale è stato ovviamente il destino dell’allenatore Marco Baroni, artefice della rimonta salvezza.

IL D.S. TAIBI. “L’ho incontrato in settimana, abbiamo parlato per un’ora. Lui ha un contratto con la Reggina, non capisco di cosa dovevamo parlare con lui. Abbiamo parlato con lui delle strategie di mercato, delle strategie tecniche e sportive. Ho letto che lui potesse essere contattato da altre squadre, ma é sotto contratto e non é una cosa lecita e corretta”.

IL TECNICO. “C’é una trattativa, non verte su aspetti economici. Verte su altri aspetti, c’è la volontà della Reggina di continuare il rapporto con Baroni, ma i contatti si firmano in due. É un allenatore preparato, una persona seria. Spero possa arrivare la fumata bianca”

ALTRI SOCI. “Ho sempre viaggiato da solo nella mia storia imprenditoriale. Non riesco a contemplare un socio di minoranza, lo escludo completamente. A me piace decidere da solo, il mio lavoro é quello. Non riuscirei a confrontarmi con un altro socio, anche di minoranza. Però continuo a dire che la Reggina é qualcosa di certo e questo lo sarà al di là di chi ci lavora oggi”.

PROSSIMO CAMPIONATO. “La A é la A, la serie B é la serie B, non c’è paragone. La serie B é più digeribile per un club come la Reggina, non la vedo come un’A2”.

IL CALCIOMERCATO. “É un dato di fatto che squadre che hanno speso meno di altre si stanno giocando la serie A. Voglio fare una campagna acquisti differente rispetto all’errore fatto nell’anno scorso. Nessuno può dire che Menez non é un grande calciatore, o lo stesso Faty. Abbiamo preso determinati calciatori perché pensavamo che erano ottimi calciatori. In questa stagione hanno dimostrato di meno di quello che valgono”.

Tutte le news sugli amaranto su TifoReggina.it

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
gioars
gioars
2 anni fa

Grande allenatore Baroni non il nostro , speriamo che la società prenda atto del fallimento che ha causato Corini e lo mandi via quanto prima

Giuliano
Giuliano
2 anni fa
Reply to  gioars

Ma guarda che non c’è più corini

Articoli correlati

L'annuncio a Radio Cusano Campus quasi in contemporanea a quello della Corte d'Appello di Reggio...

L’ex patron della Ternana è pronto a rilevare il 50% del club calabrese con l’Unicusano...

Gli amaranto sono stati esclusi dal campionato di Serie B ma continuano a sperare Reggio...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce