Resta in contatto

News

QdP – Corvino valuterà tutta la rosa attuale, senatori compresi

In attesa di individuare il successore di Eugenio Corini, Pantaleo Corvino sta lavorando anche sulla composizione dell’organico della prossima stagione.

Della rosa del Lecce del prossimo anno non faranno parte i calciatori a scadenza, come Cristian Maggio. Poi ci sono Panagiotis Tachtisidis e Stefano Pettinari (che nel corso della stagione aveva rifiutato un triennale a cifre importanti per un club come il Lecce). Poi ci sono quei calciatori che andranno via per fine prestito o che il Lecce ha deciso di non riscattare. Di questo gruppo fanno parte Dermaku (Parma), Adjapong (Sassuolo) e Stepinski (Hellas Verona). Soltanto nelle prossime settimane, invece, verrà valutata la posizione di Guven Yalcin.

Poi, l’ultimo capitolo spetta ai senatori: Mancosu (legato al Lecce fino al 2023), Calderoni (2022), Meccariello (2022), Lucioni (2022). È difficile, se non impossibile, che possano far parte tutti del Lecce che verrà. Un discorso a parte, va fatto per il portiere Gabriel, protagonista di una stagione ad alto livello: ha un buon mercato e non è da escludere che – d’intesa con il calciatore – la società possa decidere di cederlo. Il “sostituto” è pronto: Mauro Vigorito.

39 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News