L’ex tecnico della Reggina è a colloquio con il Lecce da quasi una settimana e potrebbe essere ad un passo dal sì definitivo.
Il Lecce avrà a strettissimo giro il suo nuovo allenatore, e questo dovrebbe essere Marco Baroni. Come vi avevamo anticipato martedì, un legale rappresentante gli interessi del tecnico toscano era nel capoluogo salentino per avere un’offerta nero su bianco dei giallorossi, i quali si erano fatti avanti già sabato dopo il divorzio con Corini. Bene, dopo il no definitivo alla Reggina ci sarebbe stata l’accelerata propedeutica ad una fumata bianca che, tra domani e dopodomani, lo porterebbe al Via del Mare.
Baroni conosce bene il Salento ed il Lecce, i cui colori ha difeso dal 1987 al 1989 come abilissimo ed amato difensore centrale. Si tratterebbe così di un ritorno in una piazza che ben conosce, aspetto che ha certamente fatto la sua parte assieme all’offerta economicamente superiore a quella della Reggina. Ora è attesa la firma, con le alternative che rimangono sullo sfondo in caso saltasse tutto in extremis.









Speriamo sistemi la difesa
forza baroni!
ottimo
Allenatore scarso scarso si vede che il Lecce vuol rimanere in B
prendete calabro dal catanzaro
Un conto è essere titubanti, un conto è sentenziare senza averlo visto all’opera.
Mi domando se tifate “occasionalmente” o se siete dei veri tifosi del Lecce.
Mancu salimu stannu
Un altro anno sabbatico in B
Per chi dice che contestiamo tutti a priori. …..Veramente di contestazioni a Baroni e Mazzone mai viste, in quegli anni non perdevo una partita al via del mare, posso assicurare che è stata la squadra più amata da quando tifo Lecce, forse solo Il Lecce di Lorusso Pezzella Montenegro Loddi è stato così amato. Arrivammo noni e godemmo col Toro in B. Ma di che parlate?
Mi fido della società. Ma… oltre all’allenatore, è possibile cambiare anche…una bella fetta di tifosi?