Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Nicolas, finisce a colpi di dichiarazioni. La nota del club amaranto

Versioni opposte e incrociate, la vicenda chiude un rapporto breve e fugace. Non si chiude nel migliore dei modi il rapporto tra la Reggina e il portiere brasiliano Nicolas, vicino al Pisa.

RegginaNicolas, la vicenda finisce a colpi di dichiarazioni e comunicati stampa. I colleghi di tiforeggina.it ricostruiscono il susseguirsi dei fatti. Dopo le esternazioni alla stampa del ds amaranto Taibi (“La maglia amaranto viene prima di tutto, chi la vuole indossare deve dimostrare entusiasmo e darle assoluta priorità. Nicolas ha tergiversato troppo“), il procuratore del calciatore brasiliano, Joao Santos, intervistato da tuttocalciocalabria ha fornito la sua versione:

Nicolas ha risposto a Taibi ieri, non sapeva che noi avevamo sottoscritto il contratto solamente per sei mesi perché già a gennaio Nicolas aveva due proposte per questa estate. Nicolas ha parlato tutti i giorni con il direttore, dopo la decisione Taibi gli ha anche mandato un bel messaggio di ringraziamento. Lui ha detto che non poteva aspettare Nicolas e quindi è andato verso un altro portiere “.

Il club amaranto non ha digerito la decisione, al punto che ha ulteriormente precisato i fatti tramite una nota ufficiale:

In seguito alle ultime dichiarazioni rilasciate dal procuratore di Nicolas Joao Santos, il direttore sportivo Massimo Taibi precisa quanto segue: “Quanto dichiara il procuratore di Nicolas non trova riscontro nei fatti. Per più di un mese e mezzo, il sottoscritto ha colloquiato con l’intermediario Sandro Stemperini, persona seria e cortese, per il rinnovo contrattuale di Nicolas discutendo anche di procure. Contestualmente ai vari incontri, la Reggina ha formalizzato la proposta di rinnovo via mail.  Ci sorprende il fatto che il procuratore abbia negoziato il contratto con altro club, in costanza di tesseramento senza informare la Reggina di quanto stava avvenendo. E’ al quanto strano che un discorso del genere mi venga comunicato solo due giorni fa, dopo un mese e mezzo di trattativa dove anche lo stesso Nicolas, attraverso dei messaggi vocali, mi comunicava della possibilità di rimanere alla Reggina. Sarebbe stato più onorevole che lo stesso Santos avesse comunicato la volontà di non rinnovare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club giallorosso mette gli occhi sul giovane classe 2003 Il Lecce su Giovanni Fabbian,...

Il Comune di Perugia ha chiuso lo stadio Renato Curi fino al prossimo 20 marzo...

La società di Reggio ha messo nel mirino Terranova del Bari Tuia e la Reggina...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce