Resta in contatto

News

Lega B, Balata: “Lecce società moderna e innovativa guidata da un presidente lungimirante”

Il presidente della Lega B Mauro Balata, attraverso una nota stampa, si è pubblicamente congratulato con il club giallorosso.

“Un percorso virtuoso che va nella direzione di un club moderno, innovativo e in linea con le esigenze del calcio attuali”. Prende lo spunto dalla recente promozione in Primavera 1, il presidente della Lega Serie B Mauro Balata, per celebrare il cammino del Lecce, del suo presidente Saverio Sticchi Damiani, dei soci e di tutto lo staff.

Un cammino che Balata definisce virtuoso e capace di costruire una pianificazione di garanzia per il futuro del club: “Il recente successo nel campionato Primavera 2 del Lecce non è avvenuto per caso, ma è frutto di un’attenta politica di patrimonializzazione, fondamentale oggi per il miglioramento sportivo e la sostenibilità economica di una società di calcio. Un risultato ottenuto grazie alla managerialità di un presidente illuminato che è anche consigliere di Lega, istituzione nella quale si è contraddistinto per un lavoro formidabile insieme a tutto il Consiglio direttivo e che ha portato a una forte crescita nella credibilità del nostro campionato. La medesima filosofia che Sticchi Damiani sta applicando con lungimiranza al Lecce”.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News