Resta in contatto

Calciomercato

Olivieri-Lecce, manca solo l’annuncio. L’attaccante ha scelto i giallorossi: la formula

Il giovane talento reduce dalla promozione ottenuta con la maglia dell’Empoli è pronto a trasferirsi nel Salento.

Ve lo avevamo anticipato qualche giorno fa, ora manca solo l’annuncio ufficiale e poi Marco Olivieri sarà un nuovo attaccante a disposizione di Marco Baroni. Lecce e Juventus, il club proprietario del cartellino che lo ha ceduto l’anno scorso in prestito all’Empoli campione cadetto, stanno infatti definendo gli ultimi dettagli, ma la giovane seconda punta ha già dato il suo placet. In questi giorni è previsto l’arrivo nel Salento per la firma.

Nel frattempo Tuttomercatoweb.com riporta un ulteriore dettagli circa la formula. Questa prevederebbe il diritto di riscatto in caso di permanenza in Serie B, che diventerebbe però obbligo qualora i giallorossi riuscissero ad ottenere la promozione in A. Quel che è certo è che Corvino ha scelto un altro giovane attaccante su cui puntare.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato