Resta in contatto

Calciomercato

Olivieri-Lecce, manca solo l’annuncio. L’attaccante ha scelto i giallorossi: la formula

Il giovane talento reduce dalla promozione ottenuta con la maglia dell’Empoli è pronto a trasferirsi nel Salento.

Ve lo avevamo anticipato qualche giorno fa, ora manca solo l’annuncio ufficiale e poi Marco Olivieri sarà un nuovo attaccante a disposizione di Marco Baroni. Lecce e Juventus, il club proprietario del cartellino che lo ha ceduto l’anno scorso in prestito all’Empoli campione cadetto, stanno infatti definendo gli ultimi dettagli, ma la giovane seconda punta ha già dato il suo placet. In questi giorni è previsto l’arrivo nel Salento per la firma.

Nel frattempo Tuttomercatoweb.com riporta un ulteriore dettagli circa la formula. Questa prevederebbe il diritto di riscatto in caso di permanenza in Serie B, che diventerebbe però obbligo qualora i giallorossi riuscissero ad ottenere la promozione in A. Quel che è certo è che Corvino ha scelto un altro giovane attaccante su cui puntare.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dario
Dario
1 mese fa

Leggo di 3 milioni per il riscatto. Mi sembra esagerato per uno che non ha ancora fatto vedere molto. Ma dopotutto parliamo di Juve, squadra che vende a svariati milioni pure giocatori appena usciti dalla primavera.

Sergio Musillo
Sergio Musillo
1 mese fa
Reply to  Dario

Ma kuale 3mln, max 1 ete

Carlo Pelleggatti
Carlo Pelleggatti
1 mese fa

Bene così

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da Calciomercato