Resta in contatto

Calciomercato

Lecce, c’è interesse per Okoli. Ma da Bergamo…

Il giovane talento dell’Atalanta, l’anno scorso in prestito alla SPAL, è finito nella lista dei desideri di Baroni.

Il Lecce è alle prese con la costruzione della sua rosa, tra presente e futuro. E proprio in quest’ultima ottica, ma non solo, va inquadrato l‘interesse che sarebbe giunto all’Atalanta per il difensore classe 2001 Caleb Okoli. Il giovane è stato l’anno scorso avversario, da centrale della SPAL, sia dei giallorossi (con gol-vittoria estense al Via del Mare) sia della Reggina di Marco Baroni, che lo avrebbe attenzionato.

Da Bergamo, tuttavia, non filtra ottimismo per la trattativa. I bergamaschi sarebbero infatti poco propensi a lasciarlo andare in prestito con diritto di riscatto (formula gradita a Corvino) e vorrebbero valutare solo prestiti secchi, tanto da aver rifiutato anche offerte vicine alla doppia cifra per lasciare andare un giovane sul quale sono pronti a puntare per il futuro. In Serie B c’è forte la Ternana ed altre tre-quattro squadre, ma anche in A c’è chi lo vorrebbe per puntellare la retroguardia (le neopromosse). Alla luce dei fatti, per il Lecce si prospetta una pista difficile, seppur non impossibile.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato