Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tramonta definitivamente l’ipotesi Vigorito-Reggina, i calabresi ufficializzano Micai

Il portiere sardo non difenderà i pali amaranto nel prossimo campionato. La scelta di Taibi è ricaduta sull’ex Bari: il giocatore arriva a Reggio in prestito fino al 30 giugno 2022

Ora arriva anche la nota ufficiale da parte del club. Alessandro Micai è a tutti gli effetti un calciatore della Reggina. Il portiere, classe 1993, approda a Reggio dalla Salernitana con la formula del prestito per la prossima stagione, con diritto di riscatto e obbligo di riscatto in determinate condizioni.

Ecco la nota ufficiale del club: Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con l’U.S. Salernitana per il trasferimento di Alessandro Micai. Il portiere, classe 1993, approda in riva allo Stretto con la formula del prestito fino al 30 giugno 2022, con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Ad Alessandro un caloroso benvenuto nella grande famiglia amaranto.”

Micai ha superato al fotofinish la concorrenza di Mauro Vigorito. Il numero 1 di Macomer, comunque, era stato offerto a titolo gratuito dal Lecce. Giorni fa, Corvino aveva fatto il punto sulla trattativa: “Ho una trattativa in corso con la Reggina, il ragazzo mi ha chiesto di essere ceduto – dichiarava il direttore tecnico giallorosso -. Il Lecce lo aveva pagato 500.000 euro, devo tenerne conto, per fare minusvalenza o plusvalenza. Ho chiesto alla Reggina di non tirare fuori un euro, pur di accontentare il calciatore. Ho chiesto 25.000 euro come premio salvezza della Reggina e 25.000 in caso di playoff”.

(foto Reggina 1914)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’estremo difensore della Reggina Alessandro Micai ha parlato del match di lunedì sulle colonne de La...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce