Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera, rinviata la partenza del ritiro a causa di tre positività al Covid

Il comunicato arriva direttamente dall’US Lecce, che annuncia il cambio di programma.

“L’U.S. Lecce comunica che tre calciatori della formazione Primavera, appena rientrati dall’estero, sono stati sottoposti come da protocollo sanitario della società a test molecolare le cui risultanze hanno dato esito positivo.
I tre giocatori, che non sono entrati in contatto con il resto della squadra, sono stati immediatamente isolati e sono state attivate tutte le procedure previste dalle vigenti normative e protocolli sanitari.
Stante l’attuale situazione la società, per ragioni cautelative, ha deciso di rinviare la partenza per il ritiro di Cotronei prevista per oggi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Settore giovanile