Cremonese-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Baroni alla prima da tecnico giallorosso in Serie B. Un paio di ballottaggi in avanti, dietro riecco Gallo.

Domani alle 20.30 il Lecce scenderà in campo per la prima giornata del campionato di Serie B ospite della CremonesePer i giallorossi subito test di non poco conto quando, nel quale l’obiettivo è approcciare bene nonostante difficoltà intrinseche ad un periodo di work in progress come quello estivo. Baroni è all’esordio con i salentini in B e dovrà rinuncia allo squalificato Rodriguez, all’infortunato Felici e ai non convocati Pisacane e Benzar.

Il modulo è il già collaudato 4-3-3, con tra i pali il titolarissimo Gabriel. Davanti a lui più Gendrey che Calabresi a destra, Gallo di nuovo dentro a sinistra e coppia d’esperienza Tuia-Lucioni.

A centrocampo Blin agirà come vertice basso, supportato sulla destra da Hjulmand e sulla sinistra da Majer. Coda comanderà il tridente da posizione centrale. Sulla sinistra Olivieri dovrebbe essere ancora preferito a Strefezza, mentre tra Paganini ed Helgason è 50-50.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Gallo; Hjulmand, Blin, Majer; Paganini, Coda, Olivieri.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Gennaro
5 anni fa

Strefezza è fenomenale e non può restare fuori

Gennaro
5 anni fa

Hjulmand per me dovrebbe giocare come centrocampista al posto di Blin. L’anno scorso quando ha occupato quel posto è stato molto bravo.
questo il mio contributo.
Gennaro Petrucci

Silvio Tempesta
5 anni fa

🙏 BUON INIZIO. 💪🤞👏👏👏
FORZA LECCE SEMPRE E COMUNQUE!!!
💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

Giuseppe
5 anni fa

Non mettete più immagini di ex calciatori rinnegati

Luca
5 anni fa

Forza ragazzi, vogliamo grinta e fame, vi vogliamo agguerriti, forza Lecce, forza Salento ❤💛❤💛❤💛

Massimo
5 anni fa

VINCEREMO !

Dario
5 anni fa

Certo, perchè mo Strefezza gioca solo a sinistra. 😂
Andate a vedere su che fascia giocava quando ci ha segnato.
Sarà Olivieri-Coda-Strefezza. Helgason è una mezzala ed è stato spostato tra gli attaccanti solo perchè a centrocampo c’erano 7 giocatori per 3 posti (ora ne abbiamo 5), mentre avevamo solo 3 attaccanti esterni quando dovevano essere 4. Ora sono 4 con Strefezza, ergo helgason torna a centrocampo.

Commento da Facebook
5 anni fa

Gioca Strefezza a dx e Olivieri (purtroppo) a sinistra

Duilio
5 anni fa

Helgason e Paganini lasceranno quasi certamente il posto a Strefezza (che può giocare sia a dx che a sx)! Per il resto è il meglio che ad oggi possiamo schierare, anche se Hjulmand messo dove stava lo scorso anno renderebbe ancor di più, poiché è quello il suo ruolo naturale. Forza Lecce! ✌️

Articoli correlati

I giallorossi cercheranno di fare punti contro la squadra di Amorim, che deve vincere per...
L'albanese non farà parte di Milan-Lecce. Il tecnico ha fatto il punto sugli assenti, sperando...
L'allenatore del Milan ha presentato la partita contro il Lecce nella conferenza stampa da Milanello...

Altre notizie