
Baroni alla prima da tecnico giallorosso in Serie B. Un paio di ballottaggi in avanti, dietro riecco Gallo.
Domani alle 20.30 il Lecce scenderà in campo per la prima giornata del campionato di Serie B ospite della Cremonese. Per i giallorossi subito test di non poco conto quando, nel quale l’obiettivo è approcciare bene nonostante difficoltà intrinseche ad un periodo di work in progress come quello estivo. Baroni è all’esordio con i salentini in B e dovrà rinuncia allo squalificato Rodriguez, all’infortunato Felici e ai non convocati Pisacane e Benzar.
Il modulo è il già collaudato 4-3-3, con tra i pali il titolarissimo Gabriel. Davanti a lui più Gendrey che Calabresi a destra, Gallo di nuovo dentro a sinistra e coppia d’esperienza Tuia-Lucioni.
A centrocampo Blin agirà come vertice basso, supportato sulla destra da Hjulmand e sulla sinistra da Majer. Coda comanderà il tridente da posizione centrale. Sulla sinistra Olivieri dovrebbe essere ancora preferito a Strefezza, mentre tra Paganini ed Helgason è 50-50.
La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Gallo; Hjulmand, Blin, Majer; Paganini, Coda, Olivieri.
