Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sondaggio sul mercato estivo: oltre due terzi dei nostri lettori promuovono Corvino e Trinchera

Quasi la totalità dei votanti ha reputato il calciomercato precampionato del Lecce più che buono o quantomeno sufficiente.

Subito dopo il gong che segnava la conclusione del mercato estivo 2021, vi avevamo chiesto di giudicare la sessione condotta dal Lecce. Quattro giorni dopo, a sondaggio concluso, i dati raccolti registrano la promozione dell’operato di Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera.

L’opzione più scelta (28,42%) è stata quella che giudicava come buona la campagna acquisti dei giallorossi, la quale ha portato in dote tredici elementi in entrata. Percentuale che, sommata al 21,58% di voi che ha optato per dare un sufficiente ed al 22% circa che ha invece optato per una valutazione dall’8 al 10, promuove nettamente le operazioni condotte dai direttori salentini.

Per il 16% invece le strategie operate non hanno raggiunto per poco la sufficienza, mentre il restante 11% ha invece scelto di giudicare in modo nettamente negativo il mercato del Lecce. Il voto definitivo lo darà però, come sempre, il rettangolo verde.

Si è conclusa la sessione estiva di calciomercato. Tenendo conto delle operazioni in uscita e, soprattutto, di quelle in entrata, che voto dareste al dt Pantaleo Corvino?

7
28.42%
6
21.58%
5
16.67%
8
15.09%
9-10
7.19%
4
6.49%
3
4.56%
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan
Ivan
2 anni fa

Non si può cambiare così tanto, circa 7/11 così diventa difficile ottenere risultati immediati e quando la squadra trova la quadra e troppo tardi.

Franco De Luca
Franco De Luca
2 anni fa

Sondaggi del cavolo.

Gabriele
Gabriele
2 anni fa
Reply to  Franco De Luca

Commenti del c….

Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

Calciomercato mediocre

Corrado
Corrado
2 anni fa

Non c’è bisogno della laurea,… e neppure delle medie, per capire qual è l’orientamento della media: è elementare. 😉

Kunta Moi
Kunta Moi
2 anni fa

Scusate, il 28,42% di quanti votanti complessivi? Senza il dato dei votanti, che già di per sé è parziale in quanto può anche comprendere la totalità dei lettori di questa testata ma non la totalità dei tifosi del Lecce, il risultato del sondaggio è poco significativo! Non solo, dire che il sondaggio promuove nettamente le operazioni di mercato della società è inesatto. Le promuove dal punto di vista numerico ma la qualità del voto dice altro: un conto è ‘tirare’ la sufficienza, un altro è prendere un bel 10! Non si possono accomunare i 2 risultati.

Antonio calabrese
Antonio calabrese
2 anni fa

Ogni anno sembra il mercato del venerdì alle bancarelle..interesse del signor Corvino,e non c’è mai squadra che fa’gruppo.. persona egoista

AL
AL
2 anni fa

Intanto promosso dai 2 terzi dei frequentatori di Calcio. Egoista con gli egoisti.

AL
AL
2 anni fa
Reply to  AL

Calcio lecce

Luca
Luca
2 anni fa

Vane alla Calabria

Articoli correlati

La lievissima maggioranza dei votanti ha reputato il calciomercato invernale del Lecce come buono, bocciature...
Si è conclusa in serata la sessione invernale di calciomercato. Nessun movimento dell'ultima ora ed...
Dopo aver fatto la vostra scelta sul Pallone d’Oro Giallorosso 2023, vi chiediamo di indicare...

Altre notizie

Calcio Lecce