Resta in contatto

Sondaggi

Sondaggio sul mercato estivo: oltre due terzi dei nostri lettori promuovono Corvino e Trinchera

Quasi la totalità dei votanti ha reputato il calciomercato precampionato del Lecce più che buono o quantomeno sufficiente.

Subito dopo il gong che segnava la conclusione del mercato estivo 2021, vi avevamo chiesto di giudicare la sessione condotta dal Lecce. Quattro giorni dopo, a sondaggio concluso, i dati raccolti registrano la promozione dell’operato di Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera.

L’opzione più scelta (28,42%) è stata quella che giudicava come buona la campagna acquisti dei giallorossi, la quale ha portato in dote tredici elementi in entrata. Percentuale che, sommata al 21,58% di voi che ha optato per dare un sufficiente ed al 22% circa che ha invece optato per una valutazione dall’8 al 10, promuove nettamente le operazioni condotte dai direttori salentini.

Per il 16% invece le strategie operate non hanno raggiunto per poco la sufficienza, mentre il restante 11% ha invece scelto di giudicare in modo nettamente negativo il mercato del Lecce. Il voto definitivo lo darà però, come sempre, il rettangolo verde.

Si è conclusa la sessione estiva di calciomercato. Tenendo conto delle operazioni in uscita e, soprattutto, di quelle in entrata, che voto dareste al dt Pantaleo Corvino?

7
28.42%
6
21.58%
5
16.67%
8
15.09%
9-10
7.19%
4
6.49%
3
4.56%
10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Sondaggi