Resta in contatto

Sondaggi

SONDAGGIO – Sessione estiva conclusa: dai il tuo voto al calciomercato del Lecce

Si è conclusa in serata la sessione estiva di calciomercato. L’arrivo di Dermaku ha completato la rosa a disposizione di Corini. Diamo un voto al dt Corvino.

Alle 20.00 si sono chiuse le porte dello Sheraton di Milano. E’ finita la stagione dei trasferimenti e ora si parlerà soltanto di calcio giocato. Al fotofinish, il Lecce, dopo i nove arrivi già messi a referto, si è assicurato il difensore Kastriot Dermaku dal Parma.

Ora, è tempo di bilanci, in attesa delle ulteriori sentenze dal campo che arriveranno a partite del match di Brescia dopo la sosta. Nel nostro sondaggio potete dare un voto all’operato di Pantaleo Corvino.

Scegliete una delle cinque opzioni e commentate. Quanto saranno importanti gli ultimi arrivi nella lotta per la promozione della banda di Corini?

Questa votazione è terminata (da 1 anno).

Si è conclusa la sessione estiva di calciomercato. Tenendo conto delle operazioni in uscita e, soprattutto, di quelle in entrata, che voto dareste al dt Pantaleo Corvino?

9-10
47.69%
7-8
47.60%
6
3.72%
4-5
0.63%
0-3
0.36%
56 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Sondaggi