Resta in contatto

News

QdP – Lecce, manovra poco limpida e Coda troppo solo

Al di là della vittoria, l’analisi del Quotidiano di Puglia: “Il Lecce fa ancora fatica a riempire bene l’area e ad accompagnare Coda”

Lecce, la manovra è poco limpida. Lo scrive il Quotidiano di Puglia con l’analisi del giorno dopo di Michele Tossani. L’analisi, dettagliata, porta alla luce anche alcune conclusioni: “La sensazione che lascia questa partita è quella di una compagine ancora troppo discontinua e con soluzioni in rifinitura limitate ai soli cross dalle fasce. Il Lecce fa ancora fatica a riempire bene l’area e ad accompagnare un Coda che appare isolato in avanti e troppo spesso messo nelle condizioni di giocare più di sponda che fronte alla porta avversaria. Alcuni elementi sembrano inoltre poco sfruttati o non messi nelle condizioni di incidere al meglio”.

E non è tutto qui: “A queste problematiche Baroni è chiamato a trovare una soluzione così come si dovrà pensare al modo più adatto per utilizzare con più continuità un Rodríguez che ha dimostrato di meritarsi l’occasione partendo dall’inizio”.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News