Resta in contatto

News

Strefezza ok: Baroni ha preferito non rischiarlo con l’Alessandria

Il centrocampista brasiliano, a sorpresa in tribuna contro i Grigi, è stato lasciato fuori per decisione del tecnico dopo un accertamento medico effettuato sabato mattina.

Gabriel Strefezza tenuto fuori a scopo precauzionale per via di un’edema. Marco Baroni, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Crotone-Lecce, ha chiarito l’accaduto riguardante l’ex SPAL: “Il ragazzo mi ha detto nel corso della settimana che stava bene. La mattina della gara ha fatto un accertamento strumentale che ha evidenziato la presenza di un piccolo edema. Gabriel mi ha dato la disponibilità, ma in virtù delle tante situazioni di adattamento, per le sue caratteristiche fisiche, esplosive, e per le tre gare in pochi giorni ho scelto di lasciarlo in tribuna per non cadere nella tentazione di inserirlo”

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News