Il fantasista realizza la rete del 3-3 al Via del Mare con la maglia della Ternana ed esulta in modo “particolare”
Si gira su se stesso, lascia partire il bolide che finisce nel sette e poi esulta con la cresta, da galletto. Anthony Partipilo beffa il Lecce al Via del Mare, con la sua Ternana, con cui già l’anno scorso aveva vinto il campionato di Serie C.
Partipilo vince il proprio derby tutto personale e “alza la cresta” festeggiando così il personale derby. Un po’ come già qualche anno fa aveva fatto, dopo un gol al Via del Mare, Nicola Strambelli, in quel caso con la maglia della Fidelis Andria, esultando con il “trenino”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Ok
👍
Grande gol
Complimenti a lui per il gran bel goal. Dobbiamo essere sportivi e riconoscere i meriti altrui. Ci sta che festeggi a modo proprio..
A me è piaciuto molto l’approccio alla partita degli Umbri , tuttavia è venuta fuori la qualità del ns. Lecce che in qualche occasione siamo stati sfortunati,bellissima gara ,💛❤️
Eurogooool
Giocatore di serie D ……. come bari
Lurdu eri, è lurdu rimani barese te mberda!
Lo aveva detto..
Eurogol